Home » Da squalificare: Alfonso Signorini ha visto tutto, provvedimenti in arrivo

Da squalificare: Alfonso Signorini ha visto tutto, provvedimenti in arrivo

Gf Vip squalifica immediata
Gf Vip, Alfonso Signorini ha visto tutto: ora la vippona rischia la squalifica

GF Vip: Alfonso Signorini è pronto a squalificare la vippona? Sul web spunta il video che fa discutere. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto in queste ore. 

Nelle ultime ore è apparso un video shock sul web, i fan non ci stanno e chiedono la squalifica immediata. Questa volta la vippona l’ha fatta grossa. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi televisivi più visti del momento. I fan del reality si posizionano davanti alla diretta e ascoltano nel dettaglio le parole dei vipponi. Spesso proprio grazie a questa riescono a scoprire dettagli scioccanti ed è proprio quello che è accaduto nelle scorse ore. Infatti, sta circolando un video inedito, riguardante una gieffina in cui utilizza parole non proprio carine nei confronti della compagna di gioco.

Il tutto è accaduto durante notte, quando Antonella Fioridelisi si è trovata nel letto a parlare con Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi. Nel video si vede e si sente con chiarezza la schermitrice mentre parla male di Nikita Pelizon. Come ben sappiamo, Elenoire Ferruzzi è stata squalificata dalla casa dopo aver sputato al passaggio della gieffina. Motivo per cui, molti fan ora richiedono lo stesso trattamento per Antonella. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Antonella Fiordelisi rischia la squalifica? Ecco cosa ha detto

Nel corso di questa edizione del GF Vip ben due concorrenti sono stati costretti ad uscire dalla casa per via di un comportamento inadeguato. Ora, dopo tutti gli episodi di bullismo arriva la richiesta da parte del web: Antonella Fiordelisi deve essere squalificata. Voi avete visto cosa ha fatto? Il tutto è accaduto la scorsa notte, quando l’ex di Chiofalo si è ritrovata a chiacchierare con Edoardo Tavassi e il suo ipotetico fidanzato Donnamaria. Proprio in questo contesto, la Fiordelisi si è lasciata andare a pesanti critiche nei confronti di Nikita Pelizon. Inoltre, i fan non avrebbero affatto gradito l’imitazione della schermitrice nei confronti della concorrente.

Gf Vip squalifica immediata
Antonella rischia la squalifica dal Gf Vip? Ecco cosa ha detto su Nikita

Antonella ha continuato a prenderla in giro per diversi minuti ma senza trovare l’appoggio dei due vipponi che erano insieme a lei. Proprio il suo fidanzato, sarebbe stufo di questi comportamenti e soprattutto di certi discorsi. Per questo motivo, entrambi hanno cercato di farla ragionare, ma purtroppo non è servito a molto. Antonella ha continuato ad inveire contro la povera Nikita. Ora non ci resta che aspettare la puntata di lunedì per scoprire se Alfonso Signorini deciderà di prendere provvedimenti o meno.