Home » “Verso il futuro”: bordata pazzesca di Selvaggia Lucarelli, cos’ha detto

“Verso il futuro”: bordata pazzesca di Selvaggia Lucarelli, cos’ha detto

Selvaggia Lucarelli attacca Giorgia Meloni
Selvaggia Lucarelli si scaglia contro la decisione di Giorgia Meloni

Selvaggia Lucarelli attacca pesantemente la decisione di Giorgia Meloni. Il post diventa subito virale sul web. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto la nota giornalista. 

Ancora una volta, Selvaggia Lucarelli accende la polemica sul web. Questa volta la giornalista è tornata ad attaccare le scelte politiche di Giorgia Meloni. Avete visto cosa ha scritto sul suo profilo Instagram? Da non credere. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Nell’ultimo periodo Selvaggia Lucarelli è stata pesantemente attaccata dagli haters. Infatti, la giornalista è stata insultata per essersi presentata a Ballando con le stelle, nonostante qualche ora prima fosse venuta a mancare sua madre. Insomma, come è giusto che sia, ognuno reagisce in modo diverso al lutto e probabilmente, a lei serviva svolgere il suo lavoro. Ma non è tutto, in questi giorni ha anche iniziato a scagliarsi contro le scelte politiche di Giorgia Meloni.

In primis la giornalista non ha gradito alcune esternazioni della Premier riguardanti il suo ultimo viaggio a Bali per il G20. Infatti, la Meloni ha confermato di aver portato la figlia nonostante qualcuno avesse avuto da ridire. A questo punto, la Lucarelli si è scagliata contro il Presidente, ribadendo che nessuno ha attaccato la sua scelta e che al contrario si tratta di una mossa politica per impietosire la gente. Ma non solo, nelle ultime ore si è anche scagliata contro di lei a causa dell’ultima decisione del Governo. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Selvaggia Lucarelli attacca la decisione del Governo Meloni: ecco le sue parole

Il Governo Meloni sta provando in tutti i modi a togliere l’obbligo per i pagamenti con il bancomat nelle attività commerciali. Ora arriva l’dea per le micro-transazioni, ovvero si sta pensando ad una nuova manovra per evitare di essere multati se si nega il bancomat al di sotto dei 30 euro. Probabilmente, il tutto verrà attivato entro sei mesi e nel frattempo sono sospese tutte le sanzioni a commercianti e artigiani che non accettano i pagamenti elettronici.

Selvaggia Lucarelli attacca Giorgia Meloni
Selvaggia Lucarelli attacca Giorgia Meloni: ecco cosa è accaduto

A non prendere bene l’iniziativa del Governo è stata Selvaggia Lucarelli che in passato ha spesso combattuto contro chi le negava di non poter pagare con la carta. Impossibile dimenticarsi del video con tassista che ha fatto il giro del web. Ai tempi, la giornalista riprese la scena su un taxi in cui le veniva negato di usare il pos. Ovviamente, ha fatto subito il giro del web, ma i tassisti non hanno preso bene questo fatto. tanto da negarle le corse in futuro. Ecco il post della giornalista:

Voi cosa ne pensate?