Home » Stefano De Martino trionfa | “Il mio erede”: cosa bolle in pentola

Stefano De Martino trionfa | “Il mio erede”: cosa bolle in pentola

Stefano De Martino Paolo Bonolis erede
“Sarà il mio erede”: La confessione shock su Stefano De Martino
“Sarà il mio erede”: un trionfo per Stefano De Martino, la confessione shock del noto presentatore è del tutto inaspettata. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.
Buone notizie per Stefano De Martino, l’ex ballerino potrebbe diventare uno dei presentatori più amati di sempre. Il motivo? L’ha confessato un mostro sacro della televisione italiana. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa ha rivelato.

Stefano De Martino è diventato famoso grazie alla sua prima esperienza in Tv ad Amici. Poi nel corso degli anni la sua fama è cresciuta per via della storia d’amore con Belen Rodriguez, da cui ha anche avuto un bambino, Santiago. Ma non solo, dopo aver partecipato al talent show, Maria De Filippi ha visto in un lui un talento, motivo per cui l’ha nel cast del corpo di ballo dei professionisti. Da quel momento la sua carriera è scoppiata, prima come ballerino e dopo come giudice. Infatti, dopo un paio di anni ha deciso di lasciare la danza per dedicarsi alla conduzione.

In questi anni l’abbiamo visto cavarsela piuttosto bene nei panni di presentatori prima al Tim Summer Hits, poi come inviato speciale de L’Isola Dei Famosi, fino ad avere un programma tutto suo ovvero Stasera Tutto è possibile. Insomma, una bella scalata di traguardi. Ora a notare il suo talento è stato anche un mostro sacro della tv, il quale ha confermato che Stefano sarà il suo prossimo erede. Ma di chi si tratta? Ebbene sì, è proprio lui Paolo Bonolis. Andiamo a scoprire le sue parole. 

Paolo Bonolis: la rivelazione su De Martino ” il mio erede”

Dopo quarant’anni di carriera e successi, Paolo Bonolis fa una rivelazione su Stefano De Martino. A quanto sembra, il noto conduttore avrebbe confermato che nel ballerino vede il suo futuro erede. A breve, Paolo deciderà di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi totalmente ala sua famiglia. Ma attenzione, quando sarà il momento ha già deciso chi lo sostituirà. Il tutto succederà quando i suoi figli diventeranno maggiorenni, o almeno per ora questa è la sua idea. Poi in futuro chissà potrebbe succedere di tutto. Ora per Bonolis è arrivato il momento di accogliere i giovani, quindi come suo possibile erede ha scelto proprio Stefano. 

Stefano De Martino Paolo Bonolis erede
Stefano De Martino: sarà davvero il suo futuro erede? Ecco cosa ha detto Paolo Bonolis

Il mio erede? Stefano De Martino è molto bravo” ha confermato Paolo. Poi ha anche aggiunto che in tv ci sono davvero tanti giovani talentosi, l’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte dei telespettatori. Le sue parole sono state confermate da una scelta inaspettata, infatti per la per la presentazione del suo nuovo romanzo “Notte Fonda” che si terrà il 25 novembre a Napoli ha scelto come compagno di viaggio proprio De Martino. Ora non ci resta che aspettare il weekend per scoprire come andrà a finire. Voi cosa ne pensate?