Salute e Benessere

Svenuta al centro studio: Maria De Filippi che disastro, studio nel panico

Uomini e Donne: la dama sviene al centro dello studio, Maria sotto shock

Momenti di panico a Uomini e Donne: la dama sviene al centro dello studio. Maria De Filippi è stata costretta ad interrompere tutto. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nell’ultima puntata. 

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne è accaduto di tutto. Da non credere, dopo la litigata la dama non ha retto: è svenuta in diretta. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Come ogni pomeriggio vanno in onda su Canale 5 le nuove puntate registrate. I fan non vedono l’ora di scoprire come sono andate avanti le varie dinamiche dei loro protagonisti preferiti. Ma non solo, in molti amano anche assistere ai vari scontri che si creano all’interno dello studio. Naturalmente, quelli più epici riguardano sempre Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Ma attenzione, nel corso delle ultime ore sono arrivate delle anticipazioni shock sulla prossima puntata. Questa volta una discussione si è trasformata in un momento di panico. Infatti, una delle dame, dopo aver affrontato il litigio non avrebbe retto e si sarebbe accasciata al centro dello studio. Ma cosa è accaduto, è svenuta veramente? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne: la dama si accascia a terra, Maria De Filippi costretta ad intervenire

Le ultime anticipazioni sono a dir poco sconcertanti. A rivelare tutti i dettagli è stato l’account di Instagram UominieDonneClassicoeOver. Ma attenzione, quello che è emerso ha lasciato tutti senza parole. Durante il trono over non sono di certo mancati gli scontri e i colpi di scena. In primis Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere, ovvero Mario. Ma ancora una volta sono nate delle discussioni per via di una telefonata sospetta. Ma non è tutto, il fatto più eclatante è accaduto dopo il litigio tra Tina Cipollari e Pinuccia. Come ben sappiamo le due non si sopportano proprio, ma nessuno si aspettava che la dama potesse fare una cosa del genere.

Pinuccia non regge il litigio con Tina: si accascia a terra

Infatti, sulla pagina Ig di UominieDonne si legge “Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria De Filippi”. Inizialmente, questo fatto ha messo in allarme tutti i fan del programma. Ma poi si è capito che probabilmente la dama ha messo in scena una sceneggiata, che però, avrebbe messo in allarme anche Maria De Filippi costretta ad intervenire, temendo che le fosse accaduto il peggio. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago