Home » Svenuta al centro studio: Maria De Filippi che disastro, studio nel panico

Svenuta al centro studio: Maria De Filippi che disastro, studio nel panico

Uomini e Donne sviene centro studio
Uomini e Donne: la dama sviene al centro dello studio, Maria sotto shock

Momenti di panico a Uomini e Donne: la dama sviene al centro dello studio. Maria De Filippi è stata costretta ad interrompere tutto. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nell’ultima puntata. 

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne è accaduto di tutto. Da non credere, dopo la litigata la dama non ha retto: è svenuta in diretta. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Come ogni pomeriggio vanno in onda su Canale 5 le nuove puntate registrate. I fan non vedono l’ora di scoprire come sono andate avanti le varie dinamiche dei loro protagonisti preferiti. Ma non solo, in molti amano anche assistere ai vari scontri che si creano all’interno dello studio. Naturalmente, quelli più epici riguardano sempre Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Ma attenzione, nel corso delle ultime ore sono arrivate delle anticipazioni shock sulla prossima puntata. Questa volta una discussione si è trasformata in un momento di panico. Infatti, una delle dame, dopo aver affrontato il litigio non avrebbe retto e si sarebbe accasciata al centro dello studio. Ma cosa è accaduto, è svenuta veramente? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne: la dama si accascia a terra, Maria De Filippi costretta ad intervenire

Le ultime anticipazioni sono a dir poco sconcertanti. A rivelare tutti i dettagli è stato l’account di Instagram UominieDonneClassicoeOver. Ma attenzione, quello che è emerso ha lasciato tutti senza parole. Durante il trono over non sono di certo mancati gli scontri e i colpi di scena. In primis Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere, ovvero Mario. Ma ancora una volta sono nate delle discussioni per via di una telefonata sospetta. Ma non è tutto, il fatto più eclatante è accaduto dopo il litigio tra Tina Cipollari e Pinuccia. Come ben sappiamo le due non si sopportano proprio, ma nessuno si aspettava che la dama potesse fare una cosa del genere.

Uomini e Donne sviene centro studio
Pinuccia non regge il litigio con Tina: si accascia a terra

Infatti, sulla pagina Ig di UominieDonne si legge “Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria De Filippi”. Inizialmente, questo fatto ha messo in allarme tutti i fan del programma. Ma poi si è capito che probabilmente la dama ha messo in scena una sceneggiata, che però, avrebbe messo in allarme anche Maria De Filippi costretta ad intervenire, temendo che le fosse accaduto il peggio. Voi cosa ne pensate?