Home » “Si siedono e restano incinte”: Barbara D’Urso mostra tutto, lo ha fatto anche lei

“Si siedono e restano incinte”: Barbara D’Urso mostra tutto, lo ha fatto anche lei

Guenda Goria sedia fertilità
Barbara D’Urso: “se ti siedi rimani incinta” ecco cosa è successo

Sedia della fertilità: incredibile, quando si siedono rimangono davvero incinte? Ecco l’incredibile storia rivelata nello studio di Barbara D’Urso. L’ha fatto anche la nota vip. Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque è si è parlato di infertilità femminile. Sempre più donne fanno fatica ad avere un bambino, ecco che spunta la sedia che farebbe rimanere incinte appena ci si siede. Da non credere, l’ha provata anche lei. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

A Napoli esiste una sedia della fertilità, la tradizione narra che quando le donne si siedono su questa restano incinte. Una storia a dir poco incedibile, che non poteva non essere trattata nello studio di Barbara D’Urso. Ma non solo, una delle sue opinioniste più care ha deciso di provarla, dopo aver riscontrato molte difficoltà nel avere un bambino. Stiamo parlando di Guenda Goria, che qualche mese fa è stata ricoverata d’urgenza a causa di una gravidanza extra uterina.

Purtroppo l’ex gieffina ha confidato ai suoi followers di non riuscire a rimanere incinta, motivo per cui ha voluto provare la sedia della fertilità. Nello studio Barbara D’Urso ci sono state diverse testimonianze di donne, che hanno confermato di essere rimaste gravide dopo essersi sedute su questa sedia miracolosa. A quando sembra, questa sorta di poltrona avrebbe un’influenza positiva su tutte coloro che desiderano diventare madri. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Guenda Goria “non riesco a rimanere incinta” e prova la sedia della fertilità

Guenda Goria è volata a Napoli, nei quartieri spagnoli, per provare la famosa Sedia della Fertilità. Per chi non la conoscesse si tratta di una seduta miracolosa, che farebbe rimanere incinte le donne che desiderano diventare madri, ma che hanno difficoltà nel concepire. Guenda, dopo aver ascoltato alcune testimonianze a Pomeriggio Cinque ha deciso di sedersi anche lei per provare a rimanere incinta. L’ex gieffina ha spesso parlato con i suoi followers di questo problema, infatti da diversi mesi lei e Mirko provano ad avere un figlio, ma senza risultati.

Guenda Goria sedia fertilità
Guenda Goria prova la sedia della fertilità per rimanere incinta

Per questo motivo ha deciso riporre tutta la sua fiducia nella sedia della fertilità. Il suo viaggio verso Napoli è stato mostrano in diretta a Pomeriggio 5: ” è stata un’esperienza unica, ho sentito una sensazione incredibile, incrociamo le dita” ha confidato Guenda ai microfoni di Barbara D’Urso. Poi ha anche confermato che inizialmente era molto scettica, però ha ammesso che questa esperienza l’ha invasa di energia positiva. Voi cosa ne pensate?