Home » Isola dei Famosi 2023: spuntano i nomi dei primi concorrenti

Isola dei Famosi 2023: spuntano i nomi dei primi concorrenti

Isola dei Famosi 2023 sta già valutando i possibili nuovi concorrenti che trascorreranno alcuni mesi in Honduras. Nelle ultime ore tra un’indiscrezione e l’altra emergono così i primi presunti nomi dei vip che potrebbero partecipare alla nuova edizione del reality.

Mancano ancora tanti mesi dalla nuova edizione del L’isola dei Famosi 2023, ma la redazione sembra aver già pensato ai primi ipotetici concorrenti. La grandissima macchina del reality firmata Canale 5 sembra infatti al lavoro per scegliere al meglio i nuovi naufraghi, che sbarcheranno in Honduras.

Pochissime settimane fa tra le varie indiscrezioni è emersa la notizia in merito alla conduzione che vedrà ancora una volta Ilary Blasi. L’ex moglie di Francesco Totti infatti, tornerà ancora una volta al centro studio per condurre uno dei reality più apprezzati e firmati Mediaset.

La semplicità, la genuinità ma soprattutto la spontaneità di Ilary le hanno permesso ancora una volta di condurre il programma tanto apprezzato. Quest’ultima è pronta a tornare in tv, dopo il caos mediatico che l’ha vista protagonista a causa della separazione con Totti.

Nelle ultime ore dopo la conferma di Ilary, sono emerse nuove indiscrezioni in merito ai primi concorrenti che, potrebbero sbarcare sull’isola. I nomi dei presunti naufraghi hanno lasciato tutti i social sorpresi che, non si aspettavano una possibile scelta di questo genere. Vediamo insieme di chi si tratta.

Isola dei Famosi 2023: emergono i nomi dei possibili concorrenti

A rivelare alcuni nomi in merito ai naufraghi che parteciperanno alla nuova edizione del reality è il settimanale Nuovo Tv. Stando alle sue affermazioni, il programma sembrerebbe aver puntato direttamente a nientemeno che Veronica Cozzani.

Isola dei Famosi 2023

La donna non è altro che la mamma di Belen Rodriguez, diventata famosa negli ultimi anni per la sua particolare bellezza e dolcezza. Quest’ultima infatti, potrebbe ricevere la chiamata da parte della redazione per sbarcare sull’isola più famosa di Canale 5.

Un altro volto noto che potrebbe ricevere una richiesta da parte di Canale 5 è Dayane Mello. L’ex gieffina potrebbe essere scelta come nuova naufraga grazie al suo carattere deciso e pungente. Luca Di Carlo nonché avvocato di Ilona Staller potrebbe presto far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2023 insieme alla bellissima Alessia Macari, ex Ciociara di Avanti Un Altro!.

Inaspettatamente potrebbe ricevere la chiamata da parte del programma anche Loredana Lecciso insieme a sua figlia Jasmine Carrisi. Un altro nome emerso all’interno del settimanale Nuovo Tv è Pamela Prati, eliminata da poco dall’edizione corrente del Grande Fratello Vip 7.