Home » Cristina D’Avena sbanca | Nuovo album da urlo: spunta un duetto targato Amici

Cristina D’Avena sbanca | Nuovo album da urlo: spunta un duetto targato Amici

Cristina D'Avena nuovo album
Cristina D’Avena: il nuovo album è un successone, eccolo

Cristina D’Avena, il nuovo album è un successone: la cantante ha festeggiato i 40 anni di carriera con un album strepitoso. Spunta anche il duetto con un ex volto di Amici. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle ultime ore, Cristina D’Avena ha pubblicato il nuovo disco per celebrare i 40 anni di carriera. Da non credere, l’album fa impazzire tutti, ora spuntano anche i duetti con alcuni personaggi molto famosi. Siete curiosi di scoprire tutte le novità? Vediamole insieme.

Cristina D’Avena è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. In molti si sono affezionati a lei per via della sua voce, infatti, ancora oggi, le sue canzoni vengono ricordate da diverse generazioni. Grazie a lei molti bambini sono cresciuti con le sigle dei cartoni animati più amati di sempre. Impossibile non saperle ancora oggi tutte a memoria.

Ma attenzione, nelle ultime ore è uscita una notizia eclatante sul suo conto: ora spunta il nuovo album per festeggiare i 40 anni di carriera. All’interno del disco troveremo anche diversi duetti con cantanti molto noti, come ad esempio Orietta Berti, Lorella Cuccarini e Cristiano Malgioglio. Ma non è tutto, ora emerge anche il nome di un ex volto di Amici. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme. 

Cristina D’Avena: il nuovo album è un successone, ecco il feat con l’ex volto di Amici

Cristina D’Avena ha celebrato i 40 anni di carriera pubblicando un nuovo incredibile album. Questa volta ha sorpreso tutti i fan, raccogliendo in un unico disco tutti i suoi più grandi successi. Ma non solo, nel progetto troveremo anche il suo inedito di Natale e ben nove duetti con cantanti famosi. L’uscita è avvenuta il 25 novembre e l’album è stato intitolato 40 – Il sogno continua, si tratta di un cofanetto in cui troverete tutti i suoi più grandi successi degli ultimi 40 anni di carriera. Ma non è tutto, Cristina ha pensato di creare due versioni, ovvero la standard e la Deluxe Edition. Intanto, il 9 dicembre uscirà la limited edition, ovvero il vinile color cristallo già in pre-order.

Cristina D'Avena nuovo album
Cristina D’Avena pubblica il nuovo album per festeggiare 40 anni di carriera

Come dicevamo, il nuovo album prevede ben 100 canzoni, di cui 9 duetti inediti cantanti con artisti molto famosi nel panorama musicale italiano. Nel disco della D’Avena troveremo Cristiano Malgioglio, Miss Keta, Orietta Berti, Elettra Lamborghini e anche un ex volto di Amici, ovvero Albe. Inoltre, al suo interno ci sarà anche un inedito di Natale scritto da Niccolò Agliardi e Bungaro. Ovviamente, nell’album sono previste anche tutte le sigle più amate dei cartoni animati che l’hanno vista protagonista negli anni 80-90. Voi cosa ne pensate?