Home » Noemi, le lacrime della cantante per il triste episodio: “Tutta la mia sofferenza…” | Fan distrutti

Noemi, le lacrime della cantante per il triste episodio: “Tutta la mia sofferenza…” | Fan distrutti

Noemi drammatico episodio Sanremo 2018
Noemi svela il drammatico episodio accaduto a Sanremo 2018 “sofferenza terribile”

Noemi scoppia a piangere a causa di un terribile ricordo: la cantante è totalmente immersa nel suo dolore. I fan non potevano credere alle sue parole. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Nessuno si aspettava che Noemi avesse vissuto un’esperienza del genere. Il tutto è accaduto durante Sanremo 2018, quando la cantante si è ritrovata a fare i conti con la cattiveria di alcune persone. Purtroppo, questo episodio l’ha segnata per sempre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Una delle cantanti più amate è sicuramente Noemi. Come ormai tutti sanno, la giovane in questi anni ha fatto un glow up pazzesco. Infatti, dopo aver seguito una dieta ben precisa ha perso moltissimi chili. Ai tempi, la cantate rivelò di aver deciso di cambiare abitudini, perché non si vedeva più bene allo specchio. Tutto normale fino a qui, se non fosse che durante Sanremo 2018 ha ricevuto molti insulti a causa della sua forma fisica. Probabilmente, è stato proprio questo che le ha fatto venire voglia di un cambiamento.

A rivelare tutti i dettagli è stata lei, durante l’ultima puntata di Belve. La cantante si è messa a nudo di fronte a Francesca Fagnani, svelando un triste episodio che ancora oggi ricorda precisamente. Noemi ha partecipato a Sanremo per ben sette edizioni, ma purtroppo, per via del Festival ha anche vissuto dei momenti molto dolorosi nella sua vita. Nessuno era a conoscenza di questi terribili episodi che l’hanno segnata profondamente. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Noemi, la rivelazione su Sanremo 2018: “Mi sono sentita ferita”

Il suo vero nome è Veronica Scopelliti, ma è da tutti conosciuta come Noemi. Stiamo parlando di una delle cantanti più apprezzate sulla scena musicale. Ma in realtà, in pochi conoscono le fragilità che la donna ha dovuto affrontare nella sua vita. In questi ultimi anni è sicuramente cambiata molto sia esteticamente, che caratterialmente. D’altronde quando si prende confidenza con il proprio corpo è normale avere più autostima e sentirsi più forti. Qualche giorno fa, la giovane è stata intervistata da Francesca Fagnani a Belve, dove ha rivelato di aver vissuto sulla propria pelle un terribile episodio, che l’ha cambiata per sempre.

Noemi drammatico episodio Sanremo 2018
Sanremo 2018: Noemi cade nello sconforto dopo il paragone con Michelle Hunziker

Il tutto è accaduto durante Sanremo nel 2018, quando si accorse di aver toccato il fondo a causa della sua situazione fisica. Noemi ai tempi venne presa in giro sui social con un meme che metteva a confronto lei e Michelle Hunziker. Infatti, in quell’edizione fu la showgirl a presentare il Festival insieme a Claudio Baglioni. Durante una delle serate, le due avevano indossato un vestito molto simile, questo avrebbe fatto scatenare gli utenti sul web. “Quando lo ordini su Wish e quando ti arriva a casa” questa la frase che avrebbe provocato enorme sofferenza a Noemi. Andiamo a scoprire le sue parole.

Lo sfogo della cantante dopo le frasi di body shaming

“Oggi si parla molto di body shaming, ma si vede che nel 2018 non era di moda”, ha affermato Noemi a Belve. Ovviamente, vedere il paragone tra lei e laHunziker le ha provocato un’enorme sofferenza.” Mi sono sentita ferita come donna, in quella foto per la prima volta ho visto tutta la mia sofferenza” Poi ha rivelato “Perché ci sono persone che sono abbondanti ma tu vedi che quella fisicità gli appartiene.” Noemi ha ammesso che per la prima volta si è sentita a disagio con il suo corpo, motivo per cui ha deciso di fare qualcosa per migliorarsi.