Home » Gogna per Serena Bortone | “Lo faccia”, reazione inaspettata

Gogna per Serena Bortone | “Lo faccia”, reazione inaspettata

Serena Bortone Maurizio Costanzo
Caso Remigi: l’appello a Serena Bortone lascia tutti senza parole

“Se la Bortone ha un briciolo di umanità lo faccia!”: le parole inaspettate del presentatore contro Serena. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Dopo il caso di Memo Remigi, ora interviene anche un mostro sacro della tv. Il noto presentatore lancia un appello a Serena Bortone: “Lo deve fare!”. Scopriamo nel dettaglio chi è e che cosa ha detto.

Nell’ultimo periodo si è parlato a lungo del caso Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Come ormai è noto, il cantante è stato fatto fuori da Oggi è un altro giorno in seguito al suo comportamento deplorevole nei confronti della ragazza. Infatti, Memo è stato licenziato per aver toccato il fondoschiena della giovane. Il gesto della palpeggiata è diventato virale, dopo che Striscia la Notizia ha mostrato in anteprima le immagini in diretta.

Ora a tornare sulla questione è stato Maurizio Costanzo su R101 con Carlotta Quadri nel programma “Facciamo finta che”. Nell’ultima puntata c’è stata come ospite Laura Freddi, che come ben sappiamo è entrata da poco a far parte del cast di “Oggi è un altro giorno. Per questo motivo, il giornalista è tornato a parlare del caso Memo Remigi con l’ex volto di Non è la Rai. Ma non solo, il marito di Maria De Filippi, ha anche lanciato un appello sconvolgente a Serena Bortone, invitandola a richiamare il cantante. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Caso Remigi: Costanzo fa un appello shock a Serena Bortone: “Lo richiami”

Nell’ultima puntata di Facciamo finta che presentato da Maurizio Costanzo, abbiamo assistito ad un appello scioccante diretto a Serena Bortone. Il marito della De Filippi, senza peli sulla lingue ha chiesto alla presentatrice di Oggi è un altro giorno: Mi spiace perché Remigi ha 84 anni, ha scritto ‘E sapessi come è strano essere innamorati a Milano’ e penso alle malinconie che gli sono venute, quindi se la Bortone ha un briciolo di umanità lo richiami, gli dica qualcosa”. Ma non solo, dopo queste parole ha chiesto alla sua ospite, se avesse notizie di Remigi. La Freddi ha confermato di aver conosciuto Memo solo per qualche giorno e che quindi non sapeva cosa gli fosse capitato dopo la cacciata dalla Rai.

Serena Bortone Maurizio Costanzo
Serena Bortone rimproverata da Maurizio Costanzo: ecco lìappello su Memo Remigi

Inoltre, la Freddi ha sottolineato di avere la speranza che Memo e Jessica possano risolvere la diatriba. Per quanto riguarda la questione Serena Bortone, la showgirl ha confermato di avere grande stima per la presentatrice e che pensa che sicuramente saprà come gestire questa situazione complicata. Per il momento, la conduttrice ha preferito rimanere in silenzio, per molti non cambierà mai idea sul caso di Remigi. Da quanto sappiamo, Memo dopo il licenziamento in Rai non è più tornato in studio, né tanto meno ha avuto notizie sul suo futuro in tv. Voi cosa ne pensate?