Home » “Io mi ammazzo”: Antonella Fiordelisi urla, non é come sembra [VIDEO]

“Io mi ammazzo”: Antonella Fiordelisi urla, non é come sembra [VIDEO]

Antonella Fiordelisi Gf Vip
Antonella Fiordelisi: la scena lascia tutti sotto shock, ecco cosa è successo

Antonella Fiordelisi urla e grida in giardino “Io mi ammazzo”, poi viene fermata in modo epico. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella casa del GF Vip. 

I nostri vipponi non smettono mai di stupirci, ora è il turno di Antonella Fiordelisi che mentre prova a buttarsi in piscina, viene prontamente fermata dal suo bello con una frase shock. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere il programma più seguito del momento. I fan del reality, guardano attentamente la diretta 24 ore su 24 e condividono sui social le scene più eclatanti. Proprio qualche ora fa, le fandom dei Donnalisi (la ship tra Antonella Fioredelisi e Edoardo Donnamaria) ha pubblicato su Twitter un momento epico accaduto in piscina. Il tutto è emerso durante le riprese del film girato dai vipponi, Titanic, in cui la protagonista principale è Antonella.

La giovane interpreta Rose e ovviamente il suo amato non poteva che essere Donnamaria nei panni di Jack. I due mentre stavano girando la scena in piscina, hanno attirato l’attenzione del web. Il motivo? La Fiordelisi ha iniziato la scena urlando “Io mi ammazzo” ed Edoardo è intervenuto per fermarla in modo a dir poco epico. Siete curiosi di scoprire come sono andate le cose? Vediamo insieme il video.

Antonella Fiordelisi: “Io mi ammazzo”, ma è solo un film

Come ben sappiamo all’interno della casa del GF Vip, si creano ogni giorno storie d’amore e amicizie speciali. I fan del reality si affezionano moltissimo a queste coppie, tanto da creare delle vere e proprie fan page a loro nome. Pensate che alcune fandom arrivano a contare un numero scioccante di utenti e in alcuni casi, decidono di raccogliere i soldi per mandare aerei e pensieri ai loro vipponi preferiti. Una delle coppie più amate del momento sono sicuramente i Donnalisi, ovvero quella formata da Antonella ed Edoardo. I due, nonostante i vari tira e molla, sembrano aver trovato l’equilibrio per viversi in serenità questa storia d’amore.

Antonella Fiordelisi Gf Vip
Antonella Fiordelisi al Gf Vip “io mi ammazzo”. Ecco cosa è successo

Tanto che, gli autori del GF Vip hanno pensato di far girare un film ai vipponi, in cui i due sono i protagonisti. Ovviamente, la coppia si è messa nei panni di Jack e Rose del Titanic. Nelle ultime ore, una delle riprese in piscina è diventata subito virale. Il tutto è accaduto mentre Antonella si trovava a bordo vasca per recitare la scena in cui Rose si vuole buttare dalla nave. Come nel film, arriva Edoardo a fermare il suicidio e proprio mentre Antonella esclama la frase “Io mi ammazzo” lui la ferma in modo epico: “se ti ammazzi ci salta la ship e non ci mandano più gli aerei“. Lei di tutta risposta conferma: “È vero hai ragione, mi sa che ti amo“. Ecco il video che ha fatto divertire tutti i fan della coppia: