Home » Emma Marrone, il dolore per la morte del padre: “Sono troppo arrabbiata con la vita”

Emma Marrone, il dolore per la morte del padre: “Sono troppo arrabbiata con la vita”

Emma Marrone

Emma Marrone a distanza di mesi dalla morte di suo padre ha spiegato tutta la sua rabbia nei confronti della vita e di ciò che è accaduto troppo prematuramente.

La famosa cantante ripercorre alcune tappe fondamentali della sua vita fino alla morte del genitore avvenuta ormai circa due mesi fa. L’emozione che la donna porta nel cuore continua ad emozionare sé stessa ma anche tutti i fan che da anni la seguono quotidianamente.

La tragedia che ha visto protagonista la famiglia Marrone è una ferita ancora troppo aperta, in particolar modo per Emma. Quest’ultima in più occasioni ha parlato di papà Rosario morto dopo un lungo periodo di malattia tenuto privato e lontano dagli occhi dei social.

Emma durante l’evento ‘Luce!’ a cui ha preso parte a Firenze, è tornata ancora una volta a parlare del genitore e della rabbia che nutre nei suoi confronti. La morte del papà infatti, ha spinto la cantante ha rivoluzionare completamente la sua vita, definendosi una persona nuova e completamente diversa.

Cambio di look per Marrone che ha così detto addio ai capelli lunghi presentandosi con un biondo platino nonché il suo colore naturale. È proprio durante questo cambiamento importante che quest’ultima ha rilasciato nuove dichiarazioni nei confronti di papà Rosario e della sua morte.

Emma Marrone cambia look: la rabbia per la morte di suo padre

La grande artista intervistata all’evento ‘Luce!’ ha così spiegato tutta la sua grande rabbia nei confronti di ciò che è accaduto. “Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto”.

Emma Marrone

“Io so chi ero quando c’era lui e tutta una serie di cose, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata” ha spiegato la cantante.

Infine, visibilmente emozionata ha terminato dichiarando: Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità. Faceva l’infermiere e quando qualcuno non riusciva ad andare in ospedale si recava di persona a casa a fare le medicazioni”. Un dolore grandissimo quello che Emma sta vivendo e affrontando in questi ultimi mesi. La morte improvvisa del padre infatti, ha segnato gravemente la sua vita che, ha avuto un cambiamento drastico e inaspettato.