Home » Selvaggia Lucarelli, sfogo da brividi: accuse pesanti dopo la diretta

Selvaggia Lucarelli, sfogo da brividi: accuse pesanti dopo la diretta

Selvaggia Lucarelli sfogo Ballando
Selvaggia Lucarelli si sfoga sui social dopo la diretta di Ballando con le stelle

Caos a Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli non ci sta e sbotta duramente sui social dopo la fine della diretta. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo. 

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle è scoppiato un vero e proprio caos in puntata. Selvaggia Lucarelli ha deciso di intervenire sui social, le sue parole hanno decisamente sconvolto tutti. Ma andiamo a scoprire cosa è successo.

Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi televisivi più seguiti del momento. Il pubblico a casa, oltre ad essere affezionato alle gare di ballo, non vede l’ora di assistere alle varie discussioni tra i giurati. Purtroppo però, durante l’ultima puntata di sabato sera la litigata è decisamente precipitata. Questa volta ad essere coinvolti sono stati Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Come ben sappiamo, la giornalista non è una che si fa zittire facilmente, ma la litigata con il giudice è sfociata nel peggiore dei modi. Il tutto è accaduto dopo che Selvaggia ha criticato i colleghi rivelando che il loro giudizio è poco obbiettivo.

Inoltre, la Lucarelli ha fatto anche un esempio esplicito rivelando che Iva Zanicchi riceve consensi favorevoli anche per via delle sue barzellette volgari e sessiste. Per la giornalista è inconcepibile che la cantante sia ancora in gara viste le sue poche doti nel ballo. Infine, ha ammesso che secondo lei doveva essere stata già eliminata, visto che sono stati eliminati altri molto più bravi di lei. Insomma, Selvaggia ha fatto capire che i concorrenti dovrebbero essere giudicati in base al ballo e non sulla simpatia. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Mariotto dopo la discussione a Ballando

Dopo queste sue parole è accaduto il caso, Mariotto è intervenuto attaccando pesante la giornalista definendola una “scimmia arrabbiata“. Ovviamente la Lucarelli dopo essere tornata a casa si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro il giudice e anche contro la stessa Iva Zanicchi. Questa volta le parole della Lucarelli sono state più pesanti del solito. D’altronde l’attacco di Mariotto in diretta è stato molto pesante nei suoi confronti. “Il mondo sottosopra. C’è una concorrente, Iva Zanicchi, che balla per modo di dire e che racconta barzellette tra c**zi e maiali da settimane.” ha iniziato così Selvaggia il suo lungo sfogo. Poi ritorna a parlare delle offese sessiste ricevute dalla cantante: “le scappano due tro*a rivolti a una giurata. La giurata incassa e accetta le scuse”.

Selvaggia Lucarelli sfogo Ballando
Ballando con le stelle: il duro sfogo di Selvaggia contro Mariotto e la Zanicchi

Poi passa ad attaccare i suoi colleghi giurati, confermando che nessuno di loro è mai intervenuto per prendere le sue difese. Anzi, conferma che la presidente di giuria la giustifica, rivelando che in Veneto è utilizzato come un intercalare. Poi ha iniziato a parlare di come è avvenuto l’attacco di Mariotto dopo la pubblicità: “Ieri la concorrente (Iva) racconta l’ennesima barzelletta sporca, la giurata dice che forse Iva poteva alternare tutto questo con corde più serie, perché così diventa squallida.” Proprio la parola squallida avrebbe innescato il litigio con Mariotto, che dopo essere tornato dalla pubblicità ha iniziato ad inveire contro di lei attaccandola in modo deplorevole. In studio è chiaramente calato il gelo. Vedremo come si concluderà la vicenda nella prossima puntata di Ballando.