Home » Disastro Rai 2 | “Programma cancellato”, chiuso per bassi ascolti

Disastro Rai 2 | “Programma cancellato”, chiuso per bassi ascolti

Rai Ilari D'amico fatta fuori
Disastro in Rai: costretti a cancellare la trasmissione, ecco perché

Rai costretta a prendere una decisione drammatica: il programma è stato cancellato definitivamente per ascolti troppo bassi, ora la conduttrice dovrà dire addio alla trasmissione. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. 

Nelle ultime ore la Rai ha dovuto chiudere il noto talk-show, a quanto sembra, gli ascolti si sono rivelati troppo bassi. Ma cosa è successo? Vediamo nell’insieme tutti i dettagli sulla questione.

Ancora una volta, una trasmissione Rai non si è dimostrata all’altezza delle aspettative. Purtroppo, l’azienda è stata costretta a prendere una decisone definitiva sul futuro di Che c’è di nuovo, il talk-show presentato da Ilaria D’Amico si è rivelato un vero e proprio flop. Si è trattato di una brevissima parentesi per la nota conduttrice, che è andata in onda su Rai2 solo per poche puntate. Infatti il prossimo giovedì, ovvero l’1 dicembre, verrà trasmesso l’ultimo appuntamento.

Nulla da fare per la presentatrice, che nonostante l’impegno e la professionalità ha dovuto dire addio al nuovo progetto. A dare la conferma è stato Marco Antonellis su Il Giornale d’Italia. Purtroppo, il talk show si è rivelato un disastro sin dalla prima puntata, infatti non ha mai stato raggiunto nemmeno il 2% di share. Insomma, un vero e proprio flop per la D’Amico che ora dovrà trovare un nuovo impiego. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta accadendo.

La Rai cancella Che c’è di nuovo: Ilaria D’Amico fatta fuori così

Brutte notizie per Ilaria D’Amico, la conduttrice è stata costretta a dire addio al suo programma Che c’è di nuovo. Purtroppo, la Rai vedendo gli ascolti tragici della trasmissione ha dovuto chiudere i battenti. Come dicevamo, il talk show si è rivelato un flop sin dal suo esordio, infatti non ha mai raggiunto nemmeno il 2% di share. Risultati che hanno costretto l’azienda a prendere questa tragica decisione. Motivo per cui, Che c’è di nuovo è stato escluso dal palinsesto dell’anno prossimo della Rai. A volere fortemente il programma è stato sopratutto l’ex direttore di rete Mario Orfei, il quale credeva moltissimo in Ilaria D’Amico e in questo progetto.

Rai Ilari D'amico fatta fuori
Rai: Ilaria D’Amico già fatta fuori da Che c’è di nuovo, ecco cosa è successo

Alla fine, dopo nemmeno 10 puntate hanno deciso di fare fuori la trasmissione e la stessa Ilaria D’Amico. L’ultima puntata andrà in onda giovedì 1 dicembre, probabilmente assisteremo allo sconforto generale durante la messa in onda. Infatti, le aspettative erano molto alte, sia per la conduttrice che per i temi d’attualità trattati dal talk show. Purtroppo però, qualcosa deve essere andato storto, alla fine il prime time non è stato gradito dai telespettatori del giovedì sera. Voi cosa ne pensate?