Home » Mediaset, annuncio clamoroso: “Nessuna diretta a Natale”, non é mai successo

Mediaset, annuncio clamoroso: “Nessuna diretta a Natale”, non é mai successo

Mediaset Concerto Natale salta diretta
La decisione shock di Mediaset: salta lo storico concerto di Natale, ecco la reazione dei fan

L’annuncio di Mediaset fa arrabbiare tutti: brutte notizie per il pubblico, quest’anno salta la diretta a Natale. Clamoroso, non è mai accaduto. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Un’anticipazione shock fa discutere sul web: l’annuncio arriva direttamente da Mediaset, a Natale non si farà nulla. Fan sotto shock. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Manca sempre meno al Natale, questo vuol dire che a breve vedremo Federica Panicucci alla conduzione del gran concerto in diretta tv. Ma attenzione, quest’anno Mediaset ha deciso di stravolgere i piani cambiando tutto. Purtroppo, la diretta celebre di Natale non ci sarà, questa è la notizia che sta facendo discutere sul web. A rivelare tutti i dettagli è stato il portale DavideMaggio, annunciando che per la prima volta nel corso della storia televisiva, salteranno i festeggiamenti natalizi.

Da quanto è emerso, il concerto di Natale quest’anno verrà trasmesso eccezionalmente Domenica 1° gennaio 2023. Sicuramente un brutto colpo per i telespettatori, che ogni anno assistono con gioia a questo grande evento. In ogni modo, Mediaset avrebbe deciso di slittare i festeggiamenti a Capodanno, non pensando che potrebbe trasformarsi in un flop. Infatti, sarà difficile per il pubblico adattarsi a questo importante cambiamento. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Salta il Concerto di Natale: la decisione fa infuriare il web

Come ogni anno, il pubblico a casa non vede l’ora di assistere al gran Concerto di Natale presentato da Federica Panicucci. Si tratta di un evento che viene trasmesso in diretta da ormai moltissimi anni, ma che purtroppo quest’anno non ci sarà. Il motivo? Mediaset avrebbe deciso di far slittare la data del concerto a Capodanno. Questo vuol dire che non si andrà in onda, come di consueto il 25 dicembre, ma bensì 1 Gennaio del 2023. Un evento che sembra non essere di gradimento ai telespettatori, infatti sul web si è accesa una grossa polemica.

Mediaset Concerto Natale salta diretta
Natale: slitta il consueto concerto, si farà a Capodanno

Ma non è tutto, il tradizionale appuntamento subirà un’ulteriore modifica, infatti il Concerto di Natale per la Pace sarà registrato il prossimo 17 dicembre presso l’Auditorium Conciliazione a Roma, per poi essere trasmesso in prima serata su Canale 5 di domenica 1° gennaio 2023. Quindi non ci sarà nessuna diretta. Ovviamente, anche quest’anno ci saranno moltissimi ospiti d’eccezione. Tra i nomi più acclamati vedremo ancora Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Amy Lee, Cristina D’Avena, Bianca Guaccero e tanti altri. Voi cosa ne pensate?