Home » Ballando con le Stelle, occhio alla data: “Verranno ripescati”

Ballando con le Stelle, occhio alla data: “Verranno ripescati”

Ballando con le stelle Milly Carlucci ripescaggio
Ballando con le stelle: Milly Carlucci annuncia il ripescaggio, ecco chi potrebbe tornare

Ballando con le Stelle: arriva l’annuncio in diretta che spiazza tutti i fan “Verranno ripescati”. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate. 

Milly Carlucci durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha rivelato al pubblico una notizia che ha spiazzato tutti. Per l’attesissima finale rivedremo sul palco una delle coppie eliminate, ma i fan vogliono proprio lui. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Ballando con le Stelle è sicuramente uno dei programmi più amati del momento. Infatti, è talmente tanto seguito dal pubblico a casa, che la Rai ha deciso di non sospendere la trasmissione nonostante le dirette dei Mondiali in Qatar coincidano con la messa in onda della trasmissione. Insomma, un vero e proprio successo anche in termini di ascolti. Ora manca sempre meno alla puntata finale dello show, infatti già a partire da sabato prossimo assisteremo all’attesissima semifinale. Mentre continuano le discussioni tra i vari giurati e tra i concorrenti, Milly ha fatto una rivelazione shock confermando “Verranno ripescati“. Ebbene sì, per la finale una coppia fortunata avrà la possibilità di rientrare in gara per dimostrare le proprie abilità e magari vincere. Il pubblico dopo la notizia è letteralmente impazzito, infatti vogliono che sul palco di Ballando risalga proprio lui, ovvero Lorenzo Biagiarelli. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Ballando con le Stelle: i fan vogliono che sia ripescato

Sabato prossimo andrà in onda la semifinale di Ballando con le Stelle. Il pubblico non vede l’ora di scoprire chi avrà la meglio tra i concorrenti rimasti in gara. Mentre le discussioni tra la giuria continuano a tener il pubblico incollato allo schermo, sul web è esplosa un vera e propria polemica. Attualmente il clima non è dei migliori, infatti oltre agli scontri si è appena concluso anche il caso Montesano, confermando che l’attore non verrà reintegrato nel cast. Ma attenzione, nelle scorse ore la Carlucci ha confermato che durante la finalissima ci sarà un ripescaggio tra gli eliminati.

Ballando con le stelle Milly Carlucci ripescaggio
Milly Carlucci fa un annuncio inaspettato a Ballando: ecco quale concorrente potrebbe ritornare nello show

Attualmente, le statistiche sul web prevedono che il favorito sia Lorenzo Biagiarelli. Infatti, per molti, lui e la ballerina sono stati eliminati perché si sono scontrati con la grande performance di Rosanna Banfi. I fan non ci stanno e richiedono che ora ad essere ripescato sia proprio lo chef. Per scoprire cosa accadrà dobbiamo aspettare ancora il 17 dicembre, infatti sarà proprio durante questa serata che scopriremo il nome del concorrente ripescato. Per il momento i concorrenti rimasti in gara sono: Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula, Gabriel Garko e Giada Lini e Ema Stokholma e Angelo Madonia. Vedremo chi avrà la meglio nell’ultima puntata.