Home » “Sono nata un’altra volta”: Emma Marrone in lacrime, le parole che hanno commosso tutti

“Sono nata un’altra volta”: Emma Marrone in lacrime, le parole che hanno commosso tutti

Emma Marrone lacrime padre
Emma Marrone non trattiene le lacrime dopo la morte del padre

Emma Marrone sta affrontando un periodo piuttosto drammatico, dopo la morte del suo papà è stato difficile per la cantante rimettersi in gioco. Ora si è sfogata con i suoi fan, ecco le parole che hanno commosso tutti. 

“La vita ti cambia all’improvviso” lo sfogo di Emma Marrone è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Ora, in seguito alla morte del padre, è stata costretta a reinventarsi. Eccola nella sua ultima intervista, ha lasciato tutti senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Emma Marrone è sicuramente una delle cantanti più amate del momento. La giovane è riuscita a conquistare il cuore di tutti i suoi fan grazie al programma di Amici. All’epoca era una ragazzina piuttosto ribelle, che voleva spaccare il mondo e così ha fatto. Dopo il successo nel talent show le si sono aperte moltissime porte e tutt’ora continua a riempire i suoi concerti. Come ben sappiamo, nell’ultimo periodo è stata colpita da un grave lutto.

Suo padre è venuto a mancare improvvisamente lasciando un vuoto incolmabile. La cantante ha spesso rivelato di essersi avvicinata alla musica proprio grazie al suo papà, che da sempre l’ha incoraggiata ad esibirsi e a buttarsi in nuove esperienze, come quella ad Amici. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista spesso molto triste nel parlare della scomparsa del suo papà. Ma non solo, ora dopo circa due mesi è tornata a parlare di lui commovendo tutti i suoi fan. Andiamo a scoprire le sue parole.

Emma Marrone la rivelazione tra le lacrime: “Sono troppo arrabbiata”

Dopo circa due mesi di assenza dal mondo dello spettacolo, Emma Marrone è tornata a parlare del suo papà. Purtroppo, il signor Rosario è venuto a mancare improvvisamente in seguito ad un malore. La cantante dopo la sua scomparsa ha fatto fatica a riprendere in mano la sua vita, d’altronde era un punto di riferimento fondamentale. “Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona” ha confermato durante l’evento “Luce” a Firenze. Emma, oltre ad essere cambiata interiormente ha stravolto anche il suo look. Infatti, ha detto addio al biondo platino per ritornare al suo colore naturale.

Emma Marrone lacrime padre
Emma Marrone fa un cambio di look, ma è impossibile non pensare al suo papà

Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento” ha esclamato la Marrone in lacrime. Poi ha anche aggiunto “Io so chi ero quando c’era lui e tutta una serie di cose, ora è come se stessi ricominciando da capo.” Insomma, Emma ha deciso che dopo la morte del suo papà fosse arrivato il momento di cambiare vita. Si tratta probabilmente di una scelta inevitabile quando viene a mancare un punto di riferimento come un padre. “Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena rinata“. Durante il suo bellissimo discorso è stata più volte interrotta dalla commozione, ancora oggi per lei è difficile ricordare il suo papà Rosario.