Home » Luca Onestini, indagine aperta: i messaggi segreti fuori in diretta

Luca Onestini, indagine aperta: i messaggi segreti fuori in diretta

Luca Onestini messaggi Nikita Daniele del Moro
Luca Onestini svela la verità sui messaggi tra Nikita e Daniele del Moro: ecco come sono andate le cose

GF Vip, Luca Onestini mette sotto torchio la vippona: i messaggi segreti tra i due usciranno in diretta. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Questa volta Luca Onestini è pronto a sbugiardarla in diretta: la gieffina ora teme che i messaggi vengano a galla. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto nella casa del GF Vip? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento. In molti amano osservare i vipponi durante la diretta h24 per scoprire le dinamiche più nascoste. Ora su Twitter è scoppiata una vera e propria bufera nei confronti di Nikita Pelizon. Come ben sappiamo, la ragazza è entrata nella casa del GF Vip confermando di essere single. Poi dopo qualche settimana, Alfonso Signorini ha rivelato di aver parlato con il presunto fidanzato della vippona. Da qui è emersa tutta la verità, ovvero che Nikita fuori dal reality aveva una persona che l’aspettava.

Ovviamente, molti fan del GF Vip hanno iniziato ad avere dei sospetti sulla ragazza, motivo per cui sono iniziate le ricerche sul suo conto. Alcuni utenti hanno scoperto che in realtà, qualche anno fa lei e Daniele Dal Moro si scambiavano like e commenti sui social. Questo ha fatto pensare che i due si conoscessero ancor prima di entrare nella casa. Ora a sospettare di questo fatto è stato anche Luca Onestini, che senza farsi troppi problemi ha fatto alcune domande alla diretta interessata. Siete curiosi di scoprire cosa è emerso? Vediamolo insieme.

GF Vip: Luca sospetta di Nikita e Daniele: si conoscevano prima di entrare? Ecco la verità

Nelle ultime ore, sul web è emersa una verità sconcertante su Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro. Alcuni utenti avrebbero trovato sul profilo Ig dell’ex tronista alcuni commenti e likes da parte della ragazza. Questo ha fatto intendere che i due si conoscessero prima di entrare nella casa del GF Vip. Ma allora perché Nikita ha mentito a Luca? Infatti, Onestini, probabilmente essendo a conoscenza del fatto ha interrogato la Pelizon sulla questione. L’ex volto di Uomini e Donne le ha domandato Conoscevi Daniele prima del Gf Vip?’” lei ha subito risposto “No”. Poi ha rincarato la dose “Mai visto nemmeno sui social?” ma Nikita pure di fronte a questa domanda ha continuato a negare . Da qui, molti utenti hanno immaginato che Onestini fosse a conoscenza dei vecchi likes e commenti su Instagram. Eccone uno:

Luca Onestini messaggi Nikita Daniele del Moro
Nikita commenta una foto di Daniele Dal Moro: si conoscevano prima del Gf Vip^ Ecco la verità

Ma quindi, perché Nikita ha mentito? In molti pensano che lei e Daniele si possano essere messi d’accordo per creare qualche dinamica all’interno della casa. Ora i fan del GF Vip non vedono l’ora che Luca sbugiardi i due in diretta durante la prossima puntata. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate?