Home » Canale 5 nel caos | Abbandona il collegamento e lascia lo studio [VIDEO]

Canale 5 nel caos | Abbandona il collegamento e lascia lo studio [VIDEO]

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque Medium
Caos a Pomeriggio Cinque: lascia improvvisamente lo studio, ecco cosa è successo

Caos a Pomeriggio Cinque: durante la diretta abbandona lo studio, Barbara D’Urso sotto shock. Avete visto cosa è accaduto? Da non credere, anche gli ospiti sono rimasti senza parole. Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque abbiamo assistito ad un momento iconico. Sia Barbara D’Urso che gli ospiti in studio sono rimasti letteralmente senza parole. La donna ha chiuso così il collegamento. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Una puntata piuttosto scoppiettante, quella di qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque. Tra i vari ospiti in studio abbiamo visto anche la sedicente medium Elisa. Purtroppo, non abbiamo avuto l’onore di conoscerla nel dettaglio, visto che ha abbandonato sin da subito il collegamento. Ma cosa è accaduto? La medium si sarebbe arrabbiata moltissimo con Barbara D’Urso, dopo che questa l’ha presentata ai suoi ospiti come la “sedicente medium“.

A quanto sembra, la signora non avrebbe affatto gradito la descrizione con cui la presentatrice l’avrebbe introdotta nella trasmissione. Motivo per cui ha sbottato in diretta dicendo “Non mi lascio prendere per i fondelli, arrivederci”. Ovviamente sia Barbara che gli altri ospiti sono rimasti sotto shock nel vedere questa scena. Tanto che la D’Urso su è voluta scusare pubblicamente per questo siparietto. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Barbara D’Urso spiazzata dalla Medium “Ora la chiudiamo qui”

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque abbiamo assistito ad uno scontro epico in studio. Il tutto è iniziato quando Barbara D’Urso ha presentato la sua ospite “Abbiamo in collegamento una sedicente medium che si chiama Medium Elisa“. Ma attenzione, proprio queste parole avrebbero fatto infuriare la sua ospite che è subito sbottata contro la conduttrice. Infatti, stando alle sue parole voleva chiaramente essere presentata con un altro nome. La medium, prima di chiudere il collegamento ha ricordato alla D’Urso di essere intervenuta nella sua trasmissione anche per il caso Sarah Scazzi e che ha alle spalle una carriera come medium molto importante.

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque Medium
Pomeriggio Cinque: la medium si infuria con Barbara D’Urso e lascia la diretta

Per questo motivo si è scagliata contro la conduttrice confermando “Sono intervenuta diverse volte nella sua trasmissione e sa benissimo chi sono io. Non voglio fare polemiche ma non mi deve chiamare “una sedicente medium” perché non mi sta bene.” Insomma, l’ospite non avrebbe gradito l’appellativo dato dalla presentatrice. A questo punto Barbara ha esclamato “Signora Elisa, scusami ma non mi ricordo di te“. A questo punto, la medium si è arrabbiata ancora di più e ha iniziato ad inveire contro la conduttrice, fino a quando non ha deciso di alzarsi e interrompere il collegamento. Barbara alla fine si è detta dispiaciuta per quanto accaduto e ha voluto fare le scuse alla signora Elisa. Poi ha concluso confermando che lasciare la trasmissione in questo modo non è educato.