Home » “Offerto come fidanzato a tutte”: Gabriel Garko senza parole, lo scopre solo ora

“Offerto come fidanzato a tutte”: Gabriel Garko senza parole, lo scopre solo ora

Gabriel Garko offerto come fidanzato
Gabriel Garko offerto come fidanzato a tutte, ecco le parole shock dell’attrice

L’attrice ha confessato tutta la verità: “Gabriel veniva offerto a tutte come fidanzato”. Da non credere, la verità su Garko spiazza i fan. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato. 

Gabriel Garko è sicuramente uno degli attori più apprezzati dal pubblico a casa. Ma attenzione, nelle ultime ore è emerso un dettaglio a dire poco scioccante sul suo conto. A rivelare tutti i dettagli è stata Nancy Brilli durante l’ultima intervista a Belve. Andiamo a scoprire le sue parole.

Martedì 22 Novembre è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Belve. Ancora una volta, Francesca Fagnani è riuscita ad estrapolare ai suoi ospiti dei dettagli sconvolgenti. L’ultima protagonista messa sotto torchio dalla conduttrice è stata Nancy Brilli, che inaspettatamente ha rivelato dei gossip clamorosi. Come ben sappiamo, l’obbiettivo della trasmissione è proprio quello di permettere ai vip di aprirsi a 360 gradi senza nessun tipo filtro.

Ma nessuno si aspettava, che Nancy potesse confessare un dettaglio così scioccante su un suo collega. La Brilli senza farsi troppi problemi ha ammesso “Veniva offerto come fidanzato a tutte”. Dopo lo scandalo sulla vita parallela di Garko, che essendo omosessuale ha sempre cercato una copertura, ora la notizia ha completamente stravolto tutti i suoi fan. Ma andiamo a scoprire le parole della Brilli.

Nancy Brilli su Garko “Veniva offerto come fidanzato a tutte”

Non è la prima volta che Gabriel Garko finisce al centro dei riflettori a causa del suo passato. Qualche anno fa, decise di coming out in diretta televisiva durante la puntata del Gf Vip. In quell’edizione era presente l’ex fidanzata Adua Del Vesco, la quale aveva confermato che molti suoi colleghi si erano creati una vita finta per fare carriera. Tra le varie cose, questo accadde proprio a lei e Garko, i quali vennero convinti a fidanzarsi per ottenere dei ruoli migliori nei film e per fare scoop orchestrati ad arte. Per questo motivo, Gabriel decise di dire tutta la verità confermando la sua vera sessualità.

Gabriel Garko offerto come fidanzato
Nancy Brilli rivela tutta la verità su Garbiel Garko: “l’hanno offerto a tutte”

Ora, durante l’ultima puntata di Belve è spuntata un’ulteriore indiscrezione shock sull’attore. A dare tutti i dettagli è stata Nancy Brilli confermando “Mi è stato proposto di fare un finto fidanzamento con Gabriel Garko, ma dissi di no. Non sò neanche se Gabriel lo sapeva. Tarallo li chiamava scoop. Rifiutai.” Ma non è tutto, l’attrice ha fatto capire che l’attore veniva proposto come finto fidanzato a diverse sue colleghe. Una notizia che ha lasciato senza parole tutti i fan di Gabriel. Per ora l’attore non è ancora intervenuto sull’argomento, vedremo se nelle prossime ore vorrà smentire o confermare i fatti di Nancy Brilli. Voi cosa ne pensate?