Home » Cristiano Malgioglio sbarca su Rai 2: “Un successo”, il promo é già virale [VIDEO]

Cristiano Malgioglio sbarca su Rai 2: “Un successo”, il promo é già virale [VIDEO]

Cristiano Malgioglio Mi casa es tu casa nuovo programma
Cristiano Malgioglio sbarca su Rai 2 con un nuovo programma: è pazzesco

Cristiano Malglioglio alla conduzione di un nuovo programma su Rai 2: da non credere, il video del promo è già un successone. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Novità in vista per Cristiano Malgioglio: a breve lo vedremo su Rai 2 con un programma tutto suo. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli sul nuovo programma? Vediamoli insieme.

Cristiano Malgioglio è sicuramente uno dei personaggi più iconici del mondo dello spettacolo. Grazie al suo stile e alla sua simpatia è riuscito a conquistare anche il cuore del web, che da diversi anni l’ha etichettato come un meme vivente. Cristiano, si è fatto conoscere maggiormente dai telespettatori anche grazie alla duplice esperienza nella casa del Gf Vip. Dopo il reality, il suo profilo Instagram è letteralmente esploso, infatti, attualmente conta più di un milione di followers.

La sua fama è arrivata anche oltre oceano e grazie alle sue ultime canzoni è molto amato anche in America Latina. Ora è tornato al centro dei riflettori grazie ad un divertentissimo promo sul suo conto lanciato in Rai. A breve lo vedremo alle prese con una nuova trasmissione, ma attenzione, questa volta ci sarà lui alla conduzione. Malgioglio sogna da tutta la vita di avere questa possibilità e finalmente è riuscito a realizzarla. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio diventa conduttore: i fan adorano il promo di Mi casa es tu casa

Tra qualche settimana vedremo finalmente Cristiano Malgioglio nei panni di conduttore. A lanciare la notizia è stata la Rai con un promo inedito che nelle scorse ore è diventato subito virale. Nel video in questione si vede un iconico Cristiano alle prese con la cucina mentre canta una delle sue canzoni. Ovviamente i fan sono letteralmente impazziti nel vederlo in questo nuovo ruolo. La trasmissione che andrà a condurre si chiama Mi casa es tu casa e come si può facilmente intuire tratterà temi culinari. D’altronde, dopo l’esperienza come giudice di Tale e Quale Show non poteva che essere scelto per un nuovo importante progetto come questo.

Cristiano Malgioglio Mi casa es tu casa nuovo programma
Il nuovo promo con Cristiano Malgioglio è già virale: ecco cosa condurrà su Rai2

Nel promo Malgioglio sfoggia un grosso fiocco in testa e i suoi iconici occhiali. Il tutto accompagnato dalle note di Dançando, una delle canzoni che l’ha reso celebre anche in America Latina. Per scoprire come se la caverà in questo nuovo ruolo non ci resta che aspettare la prima puntata di Mi casa es tu casa. Voi cosa ne pensate?