Home » “In lacrime dopo l’esibizione”: Alessandra Celentano incredula, é rimasta senza parole [VIDEO]

“In lacrime dopo l’esibizione”: Alessandra Celentano incredula, é rimasta senza parole [VIDEO]

Alessandra Celentano Mattia lacrime
Alessandra Celentano: la sua reazione ad Amici lascia tutti senza parole, eccola

Amici, l’allievo crolla in lacrime dopo l’esibizione: la reazione di Alessandra Celentano sconvolge il web. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto durante l’ultima puntata. 

Il giovane fa fatica a trattenere il pianto dopo la performance ad Amici. Questa volta, Alessandra Celentano è rimasta senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Alessandra Celentano è sicuramente una delle insegnati più temute nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Da sempre la sua fama la precede proprio per questo fatto. Ma attenzione, in questa nuova edizione sembra essersi stranamente addolcita e lo ha dimostrato in più di un’occasione. Ad esempio, quando ha scoperto che una delle sue ballerina soffriva di dislessia ha fatto di tutto per rendere le sue esibizioni più idonee alla sua problematica.

In molti la ricorderanno, quando nelle precedenti edizioni si impuntava sui difetti dei vari alunni. Ma qualcosa in lei deve essere cambiato. Ora invece, è emerso il video in cui rimane spiazzata di fronte alle lacrime di uno degli allievi. Ovviamente, il filmato è diventato virale in pochi minuti. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto nell’ultima puntata di Amici.

Alessandra Celentano spiazzata dalle lacrime di Mattia: fan scioccati

Durante l’ultima puntata di Amici abbiamo assistito al duro sfogo di Mattia Zenzola. Come ben sappiamo, l’allievo l’anno scorso ha dovuto abbandonare il talent ad un passo dal serale, in seguito ad un grave infortunio. Per questo motivo, Maria De Filippi ha deciso di dargli una seconda opportunità, conservandogli un banco per questa nuova edizione. Come è accaduto nella precedente stagione di Amici, Mattia si è scontrato con Alessandra Celentano. Stando a quanto dice l’insegnate, lui non meriterebbe di essere ad Amici a causa della sua poca versatilità.

Alessandra Celentano Mattia lacrime
Amici: Mattia in lacrime, la reazione di Alessandra Celentano lascia tutti a bocca aperta

Sappiamo infatti, che Mattia si presenta nel talent come un ballerino di latino americano, ma per quanto riguarda gli altri stili non li ha mai studiati. Per questo motivo, il giovane ha richiesto alla maestra di poter imparare, visto che nel corso della sua vita non ha mai preso lezione di danza classica. Proprio durante l’ultima puntata, Mattia si è lasciato andare ad un lungo pianto, ringraziando Alessandra per avergli dato la possibilità di imparare. Ma a lasciare tutti senza parole è stata la reazione della Celentano. Infatti, stranamente la maestra ha ascoltato in silenzio capendo le fragilità del ragazzo. I fan di Zenzola si sono complimentati con lei pubblicando sui social questo video:

Voi cosa ne pensate?