Home » Ballando con le Stelle, spunta il retroscena: “Come l’ho vista dietro le quinte”

Ballando con le Stelle, spunta il retroscena: “Come l’ho vista dietro le quinte”

Ballando con le stelle Manuela Arcuri Suor Cristina
Ballando con le stelle: svelato il dietro le quinte shock

Rivelazione shock sul dietro le quinte di Ballando con le stelle: da non credere, l’attrice ha confermato di aver assistito a tutto. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Una famosa attrice è intervenuta nelle ultime ore, per rivelare cosa ha visto dietro le quinte di Ballando con le stelle. Da non credere, le sue parole lasciano tutti a bocca aperta. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi più amati di sempre. Come ben sappiamo, a breve assisteremo alla finalissima del talent show e i fan non vedono l’ora di scoprire quale sarà la coppia che si aggiudicherà la vittoria. Intanto, la trasmissione di Milly Carlucci continua ad essere uno degli argomenti più discussi sul web. Ora ad intervenire sul noto programma è stata Manuela Arcuri la quale, ha deciso di parlare e di raccontare cosa ha visto dietro le quinte dello show.

L’attrice ha rivelato di essere rimasta sorpresa dalle parole Cristina Scuccia, ovvero l’ex Suor Cristina che ultimamente è tornata a centro dei riflettori dopo l’intervista a Verissimo. Infatti, l’attrice e l’ex suora si sono conosciute diverse anni fa proprio grazie a Ballando con le stelle. Ora Manuela ha spiegato alcuni segreti del dietro le quinte, a cui ha assistito in prima persona, che hanno visto coinvolta la Scuccia. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Manuela Arcuri svela un retroscena shock di Ballando con le stelle, c’entra l’ex suora

In molti sono rimasti colpiti dal cambiamento di Cristina Scuccia, ma ad essere particolarmente scioccata è stata Manuela Arcuri. Proprie lei ha spiegato di aver conosciuto suor Cristina quando partecipò a Ballando con le stelle. L’attrice ha confermato di aver visto l’intervista di Verissimo e di essere rimasta senza parole nel vedere Cristina così trasformata. D’altronde, eravamo abituati a vederla in abiti da suora e quando si è presentata nello studio di Silvia Toffanin tutta alla moda e con il piercing al naso ha fatto un certo effetto.

Ballando con le stelle Manuela Arcuri Suor Cristina
Ballando con le stelle Manuela Arcuri su suor Cristina “ecco com’era prima”

Ma non solo, la Arcuri ha svelato di averla conosciuta dietro le quinte della trasmissione di Milly Carlucci e che all’epoca portava sempre il vestito da suora. Le sue parole hanno fatto intendere che all’epoca la ragazza viveva una sorta di vita parallela fatta dal divertimento del palco e la rigidità in convento. Ora Cristina sembra aver trovato la sua strada che è decisamente diversa da quella della suora. Vedremo, se il cast di Ballando vorrà richiedere alla nuova Cristina Scuccia di partecipare nuovamente al programma ma in vesti decisamente diverse. Voi cosa ne pensate?