Home » Tg 2, interviene Giulia Salemi: “Lotto in prima persona”

Tg 2, interviene Giulia Salemi: “Lotto in prima persona”

Giulia Salemi contro violenza donne iraniane
Giulia Salemi interviene al Tg2 in difesa della donne iraniane: web in delirio

Giulia Salemi interviene al Tg2 in difesa della donne iraniane. Ancora una volta la showgirl ha dimostrato di essere un esempio per tutte le sue followers. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme. 

Non è la prima volta che Giulia Salemi viene invitata nelle trasmissioni per esorcizzare la violenza sulle donne iraniane. Dopo l’ultimo discorso a Le Iene è stata invitata anche alla Camera e al Tg2. Andiamo a scoprire cosa ha detto.

Giulia Salemi è riuscita a diventare famosa grazie alla sua ultima esperienza al Gf Vip. L’influencer, dopo essere uscita dal reality, ha iniziato ad essere seguitissima sui social. Ora per molte giovani ragazze è diventata un vero e proprio esempio da cui prendere ispirazione. Ma attenzione, non solo per quanto riguarda la moda e la bellezza, Giulia infatti nell’ultimo periodo si è molto battuta per difendere i diritte delle donne iraniane, che attualmente stanno subendo delle atrocità terribili nel loro paese. Come ben sappiamo, la stessa Salemi ha origini persiani, infatti, sua mamma Fariba Tehrani l’ha cresciuta spiegandole la sua cultura e insegnandole anche la lingua locale.

In questo ultimo periodo, l’influencer ha avuto moltissime soddisfazioni sia lavorative che personali. Infatti, è stata invitata in diverse trasmissione per parlare della violenza che moltissime donne in Iran sono costrette a subire tutti i giorni. Il tutto è avvenuto dopo il suo bellissimo discorso a Le Iene. Giulia ha mandato un appello il lingua iraniana che ha decisamente commosso tutti. Dopo questo episodio ha affrontato l’argomento anche alla Camera dei Deputati. Si tratta di un momento che la Salemi si porterà per sempre nel cuore. Ora l’ex concorrente del Gf Vip ha parlato anche al tg2 per difendere i diritti delle donne iraniane. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha detto.

Giulia Salemi fa un appello al tg2 “continuate a lottare”

Attualmente, Giulia Salemi è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Oltre, ad essere la porta voce del popolo al Gf Vip, l’influencer è nota per via dei suoi appelli. Infatti, da diversi mesi si batte per combattere insieme alle donne iraniane. Nell’ultima puntata tg2 è intervenuta durante la trasmissione, per spiegare i motivi che l’hanno portata a condannare le atrocità che subiscono moltissime donne in Iran.

Giulia Salemi contro violenza donne iraniane
Ecco Il discorso di Giulia Salemi contro la violenza delle donne in Iran

Purtroppo, si tratta di momento storico che difficilmente dimenticheremo. Ora la figura femminile è stata completamente annullata. Oltre alla repressione, che ormai va avanti da più di 3 mesi, sono costrette a lottare per la loro libertà. Anche molte italiane, tra cui Giulia Salemi, stanno lottando affianco a loro mandando tramite il web, un messaggio di solidarietà.