Home » Alfonso Signorini si emoziona: “La notizia più bella”, tutto merito suo

Alfonso Signorini si emoziona: “La notizia più bella”, tutto merito suo

Alfonso Signorini Sophie Alessandro
Bellissima notizia per i fan del Gf Vip: Alfonso Signorini non vedeva l’ora

Bellissima notizia per Alfonso Signorini: i due ex vipponi gli hanno regalato un’emozione unica. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. 

GF Vip: tutto merito di Alfonso Signorini, ora i due ex gieffini gli saranno grati per tutta la vita. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento. Mentre nella casa continuano gli scontri e le discussioni, fuori dal reality è stata annunciata una bellissima notizia. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno presto genitori, i due ex vipponi hanno dato l’annuncio della gravidanza tramite i loro profili Instagram. I fan non vedevano l’ora che la giovane coppia potesse realizzare questo sogno, per molti il merito è soprattutto di Alfonso Signorini che ha sempre creduto nella loro storia d’amore.

I due si sono conosciuti all’interno della casa del Gf Vip e inizialmente, quasi nessuno, pensava che si trattasse di un reale interessamento da parte di entrambi. Inoltre, mentre si trovavano all’interno del reality, molti telespettatori hanno spesso accusato Basciano di essere troppo aggressivo nei confronti di Sophie. Lei stessa, inizialmente ha avuto delle pesantissime crisi in seguito ai loro litigi. Poi dopo essere usciti dal Gf Vip hanno ritrovato la serenità, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sull’annuncio della gravidanza.

Sophie e Alessandro presto genitori: una gioia per Signorini

Durante l’ultima edizione del Gf Vip una delle coppie più discusse è stata sicuramente quella di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Impossibile dimenticare le sfuriate e i pianti dei due ex volti di Uomini e Donne. Inizialmente, quasi nessuno credeva alla loro storia d’amore, infatti sono stati spesso criticati sia dai fan che dalle opinioniste. A credere in loro è stato soprattutto Alfonso Signorini, che come ben sappiamo è un appassionato delle storie d’amore all’interno del reality. Grazie a lui i due sono riusciti a chiarirsi e a trovare la serenità nella casa. Poi una volta usciti dal reality hanno dimostrato di essere veramente innamorati.

Alfonso Signorini Sophie Alessandro
Sophie e Alessandro presto genitori: Il merito è di Alfonso Signorini

Ora è arrivato il bellissimo annuncio sui social: i due stanno per diventare genitori. Una notizia che ha decisamente sconvolto il web. In molti si sono complimentati con i due ex vipponi, altri invece hanno criticato la loro scelta accusandoli di averlo fatto solo per visibilità. Non è la prima volta che Sophie e Basciano vengono accusati per questo fatto, infatti anche durante il Festival di Venezia, vennero criticati per la proosta di matrimonio sul red carpet. In ogni modo, ora non vedono l’ora di conoscere la piccola creatura. Voi cosa ne pensate?