Home » “Fanno sul serio”: la coppia di Uomini e Donne si mostra così [FOTO]

“Fanno sul serio”: la coppia di Uomini e Donne si mostra così [FOTO]

Ida Platano incontra Armando Incarnato Alessandro
I due ex volti di Uomini e Donne sconvolgono il web, ecco cosa hanno fatto

Due ex volti noti di Uomini e Donne lasciano il web senza parole: la foto ha sconvolto tutti i fan. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle ultime ore una coppia di Uomini e Donne si è fatta immortalare in compagnia di un cavaliere piuttosto chiacchierato. Web sconvolto, i fan non possono credere ai loro occhi. Ecco con chi erano.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati di sempre. I fan della trasmissione si affezionano moltissimo ai vari protagonisti che arrivano del parterre di Maria De Filippi. Ora una delle coppie più chiacchierate del momento è sicuramente quella composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Come ben sappiamo, i due sono usciti dal programma qualche settimana fa per viversi la storia d’amore lontani dalle telecamere. Attualmente l’ex dama è volata a Salerno per godersi qualche giorno di relax insieme al suo nuovo compagno.

Da non credere, proprio mentre si trovavano nella bellissima città campana hanno incontrato una persona piuttosto discussa di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Armando Incarnato, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, con il quale sembrano avere un bellissimo rapporto di amicizia. Ovviamente, questa notizia ha scioccato tutti i fan della trasmissione. Ma come mai si sono incontrati? Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Ida e Alessandro incontrano Armando, web sconvolto

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito alla commovente scelta di Ida Platano. La dama, dopo un periodo di sofferenza ha finalmente trovato la felicità con Alessandro. I due, convinti del loro amore hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione per viversi lontani dalle telecamere. Ora però è spuntata una notizia sulla coppia che ha decisamente sconvolto il web, i due mentre si trovavano a Salerno si sono visti con Armando Incarnato. I tre si sono ritrovati in un bar per bersi insieme un bicchiere di vino, il tutto è stato documentato nelle storie Instagram dell’ex dama.

Ida Platano incontra Armando Incarnato Alessandro
Ida Platano incontra Armando Incarnato insieme ad Alessandro

A quanto sembra, durante l’appuntamento i tre si sono divertiti a ricordare i momenti più belli vissuti durante Uomini e Donne. Inoltre, proprio Incarnato ha rivelato che inizialmente non credeva che Ida e Alessandro potessero durare, poi però si è dovuto ricredere. “Questi ragazzi sono bellissimi, io non ci credevo vi devo dire la verità” ha ammesso Incarnato su Ig. L’ex volto di Uomini e Donne ha anche scherzato con i suoi followers dicendo “La cosa più bella è che questa coppia nasce a Natale come Gesù, che Dio ve la mandi buona“. Voi cosa pensate?