Home » Uomini e Donne, Luisa Monti ricoverata d’urgenza: come sta ora l’ex dama

Uomini e Donne, Luisa Monti ricoverata d’urgenza: come sta ora l’ex dama

Uomini e Donne

Ore di grandissima apprensione per Luisa Monti, ex volto di Uomini e Donne che a pochi giorni dal suo matrimonio è stata ricoverata in ospedale. Ecco cosa sta succedendo alla ex dama e le sue condizioni di salute a distanza di diverse ore.

Tutte le telespettatrici che seguono assiduamente Uomini e Donne conoscono e ricordano Luisa Monti. La ex dama del parterre femminile del Trono Over protagonista dell’edizione del 2019 di recente è stata ricoverata in ospedale a seguito di alcune complicazioni di salute.

Quest’ultima infatti, si è mostrata all’interno del proprio profilo social nel nosocomio della sua città. Luisa ricoverata d’urgenza ha raccontato a tutte le sue fan cosa è accaduto e il momento delicato che sta vivendo a poco tempo dal suo matrimonio.

Già in passato Luisa Monti aveva dovuto affrontare un periodo delicato e un’operazione a seguito del suo tumore al seno. Inaspettatamente però, nei giorni scorsi quest’ultima ha avuto a che fare con una sincope da lei descritta con grande preoccupazione e spavento.

Subito dopo essersi sentita male la ex dama di Uomini e Donne ha chiamato il 118 ed è stata trasportata nell’ospedale più vicino a casa. A spiegare la situazione e le sue condizioni di salute è proprio Luisa attraverso il suo profilo social. È proprio lei a raccontare a tutti i suoi fan visibilmente preoccupati cosa è accaduto ma soprattutto come sta a distanza di alcuni giorni.

Uomini e Donne, Luisa Monti ricoverata d’urgenza: come sta ora l’ex dama

Luisa Monti ha spiegato chiaramente cosa sia accaduto nei giorni scorsi: “Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope”.

Uomini e Donne

La ex dama di Uomini e Donne avrebbe accusato una riduzione improvvisa della frequenza cardiaca perdendo conoscenza all’interno della propria abitazione. Un grandissimo spavento che ha condiviso con i propri fan e con i social che la seguono ormai da tantissimi anni.

La donna per diverse ore è rimasta ricoverata in osservazione fino a quando dopo essersi tranquillizzata è riuscita a tornare a casa. Ora ha distanza di qualche giorno Luisa sta bene e si sta riprendendo mentre si gode il suo meritato relax distasa sul letto.

Molto preso la ex dama di Uomini e Donne convolerà a nozze con l’ex cavaliere Salvio Calabretta. Entrambi negli scorsi anni si sono incontrati, conosciuti e innamorati all’interno del programma di Maria De Filippi e realizzeranno il loro grande sogno il 7 dicembre.