Home » Federico Fashion Style, la tremenda verità nascosta: “L’amante è un uomo, a Napoli tutti lo sanno”

Federico Fashion Style, la tremenda verità nascosta: “L’amante è un uomo, a Napoli tutti lo sanno”

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style continua ad essere sotto il mirino indesiderato delle indiscrezioni che questa volta, lo vedrebbero protagonista insieme ad un amante uomo. Un’affermazione che sembrerebbe confermata da alcune persone e che a Napoli tutti conoscerebbero.

Il volto noto di Real Time da diversi anni ha conquistato il cuore di migliaia di telespettatori dimostrando tutta la sua grande bravura da parrucchiere. Il suo stile, il suo modo di porsi e la sua schiettezza gli hanno dato la possibilità di diventare famoso nel mondo del piccolo schermo tra programmi tv e collaborazioni.

Nonostante la sua bravura però, nelle ultime settimane Federico è al centro delle critiche per via della sua separazione dalla compagna Letizia Porcu. Quest’ultima attraverso il suo profilo Instagram aveva annunciato la decisione di mettere fine alla sua relazione con il parrucchiere, portando a galla diversi altarini che lo vedrebbero protagonista.

Tra i due sembra ormai non scorrere buon sangue a seguito di accuse, affermazioni e indiscrezioni contro lo stesso Federico Lauri. La donna infatti, avrebbe vietato al proprio ex di vedere la loro bambina quando vuole, scatenando in lui rabbia ma soprattutto un grande dolore.

Insieme alle accuse dalla ex compagna però, a gettare l’ennesima ombra negativa sul volto noto è un noto investigatore social, Alessandro Rosica. Quest’ultimo avrebbe svelato il motivo della separazione e l’amante di Federico conosciuto in tutta Napoli; vediamo insieme le sue affermazioni!

Federico Fashion Style: “L’amante è un uomo, a Napoli tutti lo sanno”

Subito dopo la notizia dell’addio da parte di Letizia nei confronti di Federico, si è scatenato un vero e proprio putiferio mediatico. In più occasioni l’uomo ha spiegato tutta la sua sofferenza e il dolore che sta vivendo lontano dalla sua primogenita.

Federico Fashion Style

A rivelare però altri importanti dettagli in merito alla separazione di Federico Lauri è l’investigatore social Alessandro Rosica. Secondo quest’ultimo infatti, la relazione sarebbe terminata a causa della doppia vita dell’influencer, precisamente per via della sua storia d’amore con un altro uomo.

È proprio Rosica ad affermato: “Letizia sapeva della doppia vita di Federico e non le andava giù. O meglio non sopportava che fosse tutto pubblico. Era più amicizia che altro tra loro. Il signorino è sempre a Napoli e tutti sanno. A Napoli ci sono solo boni mi state scrivendo. Infatti, quello che dico io è bono. Io non voglio male a Federico, però lui ha attaccato me e Letizia. Davvero non ce l’ho con lui, ma non deve farmi passare per bugiardo”.