Home » Amici 22, é finita: il giovane talento vuole chiudere la relazione [VIDEO]

Amici 22, é finita: il giovane talento vuole chiudere la relazione [VIDEO]

Amici 22 Mattia Maddy
Amici 22: problemi d’amore per il ballerino, ora vuole chiudere con lei

Amici 22, problemi d’amore per l’allievo: ora il ballerino è intenzionato a chiudere la relazione. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nell’ultima puntata. 

In arrivo una crisi sentimentale ad Amici: il noto ballerino è pronto a chiudere la relazione. Dopo lo sfogo con l’amico sembra deciso a mettere un punto alla storia d’amore. Ecco cosa è successo.

Amici è sicuramente uno dei programmi più amati di sempre. I fan della trasmissione, oltre a seguire i vari talenti della scuola, si affezionano moltissimo anche le varie storie d’amore che si creano. Come ben sappiamo, gli allievi passano moltissimo tempo insieme, motivo per cui è normale che tra loro nascano dei rapporti speciali. Nell’edizione di quest’anno si sono formate moltissime coppie, tanto che, alcuni utenti hanno scritto ironicamente sul web che gli allievi hanno confuso Amici con Uomini e Donne. Ora però a turbare i fan della trasmissione sono state alcune parole di Mattia Zenzola.

Come tutti sapranno, l’allievo non sta passando un bel periodo, infatti è stato messo in punizione dopo il suo atteggiamento strafottente nei confronti delle pulizie in casetta. Oltre a questo, il suo insegnate Raimondo Todaro l’ha anche richiamato duramente, dopo che Mattia si era rifiutato di eseguire le regole imposte dagli insegnanti e da Maria De Filippi. Ma non è tutto, attualmente Mattia è anche turbato da altri pensieri: ora non è più convinto di proseguire la relazione con Maddy. Scopriamo insieme i motivi di questa riflessione. 

Mattia pronto a chiudere con Maddy: ecco perché

Ogni anno, nella scuola di Amici si creano delle bellissime storie d’amore. Purtroppo, però, vista sopratutto la giovane età degli allievi tendono a chiudersi molto velocemente. Non è un caso, che nelle ultime ore Mattia Zenzola abbia pensato di mettere un punto definitivo alla frequentazione con Maddy. I due si stanno conoscendo da ormai qualche mese, ma ora il ballerino sembrerebbe volersi concentrare solo sul suo percorso all’interno della scuola.

Amici 22 Mattia Maddy
Amici: Mattia pronto a lasciare Maddy? Ecco cosa ha deciso di fare

D’altronde in questi giorni, l’allievo ha rischiato di tornare a casa in seguito al suo comportamento inappropriato nei confronti delle regole del programma. Nelle ultime ore, Mattia si è sfogato con un compagno, spiegando che attualmente non si sente a suo agio a causa della relazione con Maddy. “Mi fa stare male” ha esclamato il ballerino raccontando delle sue ultime vicende con la ragazza nella scuola. Il ragazzo ha fatto intendere che la relazione con la giovane rischia di compromettere il suo percorso ad Amici, motivo per cui sta pensando di chiudere la storia d’amore con Maddy. Ecco il video dello sfogo: