Home » Pomeriggio 5, studio infuocato: ha perso le staffe in diretta [VIDEO]

Pomeriggio 5, studio infuocato: ha perso le staffe in diretta [VIDEO]

Barbara D'Urso caos Pomeriggio 5
Pomeriggio 5: nello studio di Barbara D’Urso scoppia la discussione, ecco cosa è successo

Caos nello studio di Pomeriggio 5: durante la diretta perde completamente la pazienza, il video della sfuriata diventa virale. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nella trasmissione di Barbara D’Urso. 

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, gli animi si sono decisamente accesi. Barbara D’Urso è stata costretta ad intervenire. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Pomeriggio Cinque è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Barbara D’Urso tutti i giorni tiene compagnia a milioni di italiani grazie alla sua trasmissione. Nell’ultima puntata dello show abbiamo assistito ad uno scontro infuocato, infatti la conduttrice ha dovuto fare i conti con un ospite piuttosto polemico. Purtroppo, Barbarella si è dovuta anche scusare con i telespettatori a casa dopo il caos della diretta.

Il tutto è accaduto quando la conduttrice non è riuscita a dare il giusto spazio ad una delle sue ospiti. Proprio la signora è stata vittima di una truffa amorosa e come ben sappiamo la D’Urso tiene molto a questi temi. Ma non solo, Barbara ha anche confermato di essere in estremo imbarazzo a causa di un piccolo problema tecnico. Infatti, per diversi minuti la diretta da casa era sfuocata.

A questo punto, la conduttrice è intervenuta per tranquillizzare i telespettatori: “Se vedete sfuocato è un problema della telecamera e non della vostra tv. Stiamo cercando di risolvere al più presto”. Purtroppo per la conduttrice i problemi non sono finiti qui, infatti uno dei suoi ospiti si è scagliato duramente contro di lei. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Pomeriggio Cinque: l’ospite zittisce la D’Urso, lei è furiosa

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque abbiamo assistito ad una discussione infuocata tra Barbara D’Urso e uno dei suoi ospiti. Il tutto è accaduto, quando hanno deciso di approfondire il caso di Viola Valentino‘. Il marito di quest’ultima è finito al centro delle polemiche a causa della presunta relazione extraconiugale con un’altra donna. Ma non è tutto, ora l’uomo è stato anche accusato di percepire il il reddito di cittadinanza, senza averne il diritto. Il marito della Valentino dopo tali accuse ha affermato: “Si, prendo il reddito di cittadinanza da 18 mesi.Ho delle problematiche, non è carino, che umiliazione.

Barbara D'Urso caos Pomeriggio 5
Barbara D’Urso: caos nello studio di Pomeriggio 5

Inoltre, l’uomo ha confermato di non essere più un produttore e di essere rimasto senza lavoro. A questo punto, gli animi degli ospiti si sono notevolmente animati, nonostante Barbara abbia provato ad intervenire per calmare tutti. Alla fine, la discussione è sfocata nel peggiore dei modi. Infatti, l‘ospite avrebbe provato a zittire Barbarella, lei ovviamente l’ha subito messa al suo posto. Ecco il video che sta facendo il giro del web:

Voi cosa ne pensate?