Home » Colpaccio Fiorello: “Ci sarà anche lui”, spunta la foto che lo ritrae

Colpaccio Fiorello: “Ci sarà anche lui”, spunta la foto che lo ritrae

Fiorello Tommaso Stanzani programma Rai2
Tutte le Mattine: Fiorello svela il cast della nuova trasmissione

Fiorello torna in Rai con un nuovo programma: da non credere, nella trasmissione ci sarà pure un ex volto di Amici. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta. 

Manca sempre meno all’esordio di Viva Rai2, il nuovo programma di Fiorello che andrà in onda su Rai2. Ora spuntano anche i nomi dei volti noti che parteciperanno alla trasmissione. Siete curiosi di scoprire chi ci sarà?

Fiorello è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. A breve assisteremo al suo ritorno sul piccolo schermo grazie ad un programma tutto suo. La trasmissione sta già avendo moltissimo successo grazie all’incredibile promo mandato in onda sulla Rai. Da questo bellissimo video pieno di ironia, è emerso che Fiorello sveglierà tutti gli italiani sin dal mattino presto con Viva Rai2. Infatti il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 7.15 alle 8 su Rai 2. Insomma, se volete vederlo sarà meglio puntare la sveglia, se invece siete troppo assonati potreste rivedere le repliche su RaiPlay e su Rai 1 in terza serata.

Come ben sappiamo, Fiorello ama condurre i programmi mattutini, infatti in passato ha ideato il formato dell’edicola, anche questo andava in onda molto presto. Ora, l’autore si è presentato nella sede Rai di Viale Mazzini per presentare alla stampa questo nuovo progetto. Per l’occasione non poteva non fare un ingresso alternativo, infatti è arrivato a bordo di una vespa, accompagnato dall’amico Fabrizio Biggio. Ma attenzione, nelle ultime ore è emersa la notizia che ha lasciato i fan di Amici senza parole, infatti nel cast ci sarà anche Tommaso Stanzani. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Fiorello, Viva Rai2: anche Tommaso Stanzani sarà nel cast, fan in delirio

Come dicevamo, il nuovo programma mattutino di Fiorello andrà in onda a partire dal 5 dicembre. La trasmissione verrà trasmessa tutte le mattine dalle 7.15 alle 8 e parleranno di moltissimi temi interessanti e di attualità. Il primo ospite che verrà a Viva Rai2 non poteva non essere che Amadeus, sicuramente i due ci faranno rivivere il clima di San Remo. Inoltre, questo divertentissimo programma è stato ispirato ai precedenti Edicola Fiore che in passato è stato un successone.

Fiorello Tommaso Stanzani programma Rai2
Nel nuovo programma di Fiorello ci sarà anche lui, fan in delirio

Ora l’attore è pronto a tornare in tv con moltissime novità e diversi ospiti d’eccezione. Ma attenzione, nelle ultime ore anche un ex volto di Amici ha confermato la sua partecipazione nel programma. Stiamo parlando di Tommaso Stanzani, che probabilmente sarà uno dei ballerini di Viva Rai2. L’ex volto di Amici ha dato la notizia tramite il suo profilo Instagram, invitando tutti i suoi fan a guardare la nuova trasmissione. Ovviamente i suoi fan non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo. Voi cosa ne pensate?