Home » Amici spoiler: il cantante trionfa, palco pronto a Capodanno

Amici spoiler: il cantante trionfa, palco pronto a Capodanno

Amici Niveo capodanno
Amici: il cantante vince la gara e viene scelto per esibirsi sul palco di Capodanno

Anticipazioni shock su Amici: il cantante dopo aver vinto la gara è stato scelto per esibirsi sul palco di Capodanno. Il web non ci sta “che vergogna”. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. 

Domenica andrà in onda un’altra puntata di Amici, intanto sono già uscite le prime anticipazioni. Ma attenzione, è in arrivo una novità incredibile su uno dei concorrenti. Da non credere, è stato scelto per il gran concerto di capodanno. Scopriamo tutti i dettagli.

Amici è sicuramente uno dei programmi più apprezzati dal pubblico a casa. Inoltre, molti fan accaniti non vedono l’ora di scoprire tutte le anticipazioni delle prossime puntate, che come ben sappiamo sono registrate. Per questo motivo, sappiamo già quello che accadrà nella puntata di domenica. Siete curiosi di scoprire gli spoiler più clamorosi? Da non credere, ora è emerso un fatto che ha decisamente sconvolto tutto il web.

La notizia è arrivata direttamente su twitter e dice: Niveo ha vinto la gara degli inediti. Ma ovviamente non finisce qui, perché la parte shock è il fatto che il concorrente è stato scelto per esibirsi sul palco del gran concerto di Capodanno. Come molti sapranno, quest’anno ci sarà il classico concerto di Natale condotto da Federica Panicucci, ma bensì è stato spostato per la serata di Capodanno. Ma lasciare il web senza parole è sopratutto la partecipazione del cantante di Amici. Ma andiamo a scoprire cosa ne pensato gli utenti.

Amici: Niveo canterà a concerto di Natale, web incredulo

Come dicevamo, quest’anno il grand concerto di Natale presentato da Federica Panicucci, è stato spostato al 31 dicembre. Questo vuol dire che Mediaset festeggerà il Capodanno con un bellissimo concerto in tv. Ma attenzione, a lasciare senza parole il web sono state le ultime anticipazioni di Amici. Infatti, domenica prossima assisteremo alla vittoria dell’inedito di Niveo per la gara di RTL. Ma non solo, il giovane è stato premiato con un concerto live proprio nella serata di Capodanno.

Amici Niveo capodanno
Niveo vince la gara di RTL degli inediti: ora salirà sul palco del concerto di Capodanno

Questo vuol dire che il concorrente si esibirà per la prima volta su un vero e proprio palco, come quello dell’Arena di Verona in diretta nazionale. Si tratta di una grande prova e sopratutto di una grande opportunità. Per questo motivo, molti fan della trasmissione non hanno gradito che a vincere il premio sia stato proprio lui. Alcuni utenti hanno scritto “Che coraggio far vincere quello stonato e farlo esibire all’arena di Verona a capodanno!“. Per molti telespettatori, il giovane non si meritava un’opportunità del genere, infatti hanno confermato che il ragazzo non è in grado di cantare. Altri invece, hanno confermato che Niveo ha stonato a causa di un problema alle orecchie, ma ora avendolo risolto ha cantato benissimo. Non c resta che aspettare la puntata di domenica per scoprire cosa accadrà.

Voi cosa ne pensate?