Home » Disastro Myrta Merlino | “Comportamento incivile”, accuse gravissime

Disastro Myrta Merlino | “Comportamento incivile”, accuse gravissime

Myrta Merlino comportamento inadeguato
Myrta Merlino nei guai: ecco cosa rischia la giornalista

Myrta Merlino nella bufera: accuse gravissime nei confronti della nota giornalista, ora sarà costretta a fare i conti con l’azienda. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Notizia shock su Myrta Merlino, la conduttrice rischia grosso: alcuni dipendenti dell’emittente televisiva l’avrebbero denunciata a causa del suo comportamento. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Myrta Merlino è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa. Da diversi anni è al timone de L’Aria che Tira, programma molto apprezzato dal pubblico a casa. Peccato, che nelle scorso ore è emersa una notizia shock sulla nota giornalista. A quanto sembra, a breve finirà nei guai con la sua emittente televisiva, il motivo? Alcuni dipendenti l’avrebbero denunciata ai sindacati a causa del suo comportamento ritenuto inappropriato nei loro confronti.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Myrta potesse essere accusata di una cosa del genere. A rivelare tutti i dettagli è stato il giornalista di Leggo.it, Marco Castoro, il quale ha confermato che le organizzazioni sindacali della rete di Urbano Cairo avrebbero appena redatto un comunicato formare per mandare la segnalazione sul comportamento della Merlino ai vertici de La7. Ma cosa ha fatto la conduttrice? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Myrta Merlino denunciata dai dipendenti di la7

Myrta Merlino potrebbe finire seriamente nei guai, a quanto sembra alcuni dipendenti de La7 si sarebbero scagliati contro di lei a causa dei suoi comportamenti ritenuti inopportuni sul posto di lavoro. A rivelare tutti i dettagli è stato Marco Castoro, il quale ha confermato che è già stato predisposto un comunicato contro la giornalista ed è stato consegnato ai vertici aziendali. A quanto sembra, Myrta avrebbe avuto dei “comportamenti incivili e maleducati” nei confronti del personale in cui lavora. Per il momento, la giornalista non ha replicato alle accuse e si è chiusa nel silenzio stampa.

Myrta Merlino comportamento inadeguato
Dipendenti Rai contro Myrta Merlino: “comportamenti incivili e maleducati”

Intanto, nel documento sull’incontro sindacale avvenuto il 30 novembre, si legge che ci sarebbero state numerosissime segnalazioni da parte dei lavoratori che hanno denunciato il comportamento della giornalista. Non è ancora chiaro quali siano gli episodi che hanno coinvolto la conduttrice de l’Aria che Tira. Ma se i dipendenti sono ricorsi ai sindacati, probabilmente deve aver commesso dei gesti piuttosto gravi. Ora non ci resta che aspettare l’esito finale della vertenza per scoprire come andrà a finire. Vedremo se nelle prossime ore anche la Merlino vorrà intervenire per spiegare la sua versione dei fatti. Voi cosa ne pensate?