Home » “Chiamiamo il Codacons”: movimento contro il GF Vip, é bufera

“Chiamiamo il Codacons”: movimento contro il GF Vip, é bufera

Codacons fan gf vip Nikita
I fan del Gf Vip chiedono aiuto al codacons: la vippona continua a ricevere gravi offese

Continuano gli scontri nella casa del Gf Vip, ora il web richiede l’aiuto del Codacons per fermare gli attacchi contro la vippona. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo. 

Gf Vip: il web richiedere l’aiuto del Codacons, a quanto sembra alcuni vipponi avrebbero nuovamente umiliato un concorrente. Per i fan non ci sono dubbi, si tratta di un altro episodio di bullismo. Scopriamo insieme cosa è successo.

Mentre all’interno della casa del Gf Vip continuano gli scontri tra i vipponi, sui social è scoppiata una grossa polemica. Come ben sappiamo, questa edizione è iniziata nel peggiore dei modi, infatti in seguito a diversi atti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, il concorrente è stato costretto ad abbandonare la casa. Purtroppo, il vippone non ha resistito alle varie umiliazioni da parte degli altri inquilini, che oltre a massacrarlo alle spalle, lo hanno completamente isolato.

Per via di questi gesti, è stata squalificata Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra ha pronunciato alcune frasi in cui ha legittimato il bullismo. Motivo per cui, la decisione del reality è stata la squalifica immediata. Gli altri vipponi coinvolti nella faccenda, come ad esempio Gegia, Elenoire e Ciacci sono stati eliminati al televoto. Ma a quanto sembra, gli inquilini della casa non sembrano aver capito la lezione, infatti sul web è stato richiesto l’intervento del Codacons in seguito ad alcune offese a Nikita. Siete curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Gf Vip, fan richiedono l’aiuto del Codacons: “le offese sono troppo gravi”

Nelle ultime ore sul web è emersa una nuova polemica, questa volta alcuni fan del programma si sarebbero scatenati dopo aver visto le varie offese a Nikita Pelizon. Come ben sappiamo, Elenoire Ferruzzi è stata mandata a casa dopo le sue frasi inaccettabili nei confronti della ragazza. Ma a quanto sembra, i concorrenti non sembrano aver imparato la lezione, anzi ora avrebbero anche attaccato in branco la povera Nikita. Il tutto è accaduto nel momento della spesa settimanale, quando alcuni vipponi si sono scagliati duramente contro la ragazza solo per aver detto la sua opinione.

Codacons fan gf vip Nikita
Nikita: i concorrenti continuano ad insultarla, web richiede aiuto del Codacons

Ovviamente sul web è scoppiata la bufera, infatti molti utenti hanno richiesto l’aiuto del Codacons perché intervenga per prendere provvedimenti verso gli inquilini, gli autori e lo stesso reality. I fan sembrano decisi a portare avanti la protesta. Vedremo se nelle prossime ore, il Codacons risponderà a questo appello.

Voi cosa ne pensate?