Home » Botox bar | Barbara D’Urso “indaga”: scoppia il caso a Roma

Botox bar | Barbara D’Urso “indaga”: scoppia il caso a Roma

Botox bar Barbara D'Urso
Arriva il Botox bar: Barbara D’Urso incredula, ecco cosa ha scoperto

Spopola il Botox bar a Roma, ma Barbara D’Urso vuole indagare sulla questione. Scopriamo nel dettaglio cosa ha scoperto a Pomeriggio Cinque. 

A Roma è arrivato il Botox bar, si tratta di un’innovazione nel campo della chirurgia. Ovviamente, non si poteva non parlarne nel salotto Barbara D’Urso scopriamo nel dettaglio cosa è emerso a Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque è sicuramente uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa. Tutti i giorni, Barbara D’Urso, intrattiene i telespettatori con le diverse tematiche affrontate in puntata. Durante la giornata di ieri si è a lungo parlato della chirurgia estetica, tra i vari ospiti non poteva non mancare Guendalina Tavassi, che come ben sappiamo è ricorsa a vari ritocchini. Ma non solo, ad intervenire sulla questione è stato anche il noto chirurgo Pietro Lorenzetti, che è ormai diventato famoso per aver operato diversi vip.

Durante la puntata è emerso che a Roma è arrivato il Botox bar, come avrete immaginato di tratta di una sorta di locale in cui vengono effettuati dei ritocchini. Ovviamente la questione ha destato un certo scandalo, anche Barbara D’Urso è rimasta piuttosto sconvolta nel sapere che in questo bar si possa richiedere il botox come se fosse un caffè. Per fortuna a svelare tutti i dettagli ci ha pensato Maria Laura De Vitis, nota per essere l’ex di Paolo Brosio. Siete curiosi di scoprire come funziona il Botox bar? Vediamo cosa hanno rivelato a Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque: arriva il Botox bar a Roma, Barbara D’Urso incredula

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, si è a lungo parlato del nuovo Botox bar. Come farebbe intendere il nome, si parla di una sorta di bar in cui vengono effettuati dei ritocchini estetici. Barbara D’Urso è rimasta scioccata nel sapere che in un locale del genere venga effettuato questo tipo di intervento chirurgico:  “voglio capire se si può somministrate il Botox in un bar” ha domandato la presentatrice al chirurgo Pietro Lorenzetti che ovviamente risposto in maniera negativa.

Botox bar Barbara D'Urso
Barbara D’Urso indaga sul nuovo Botox bar: ecco cosa è emerso

A questo punto è stato necessario l’intervento di Maria Laura De Vitis che ha spiegato che non si tratta di un vero e proprio bar. “Non è un bar si chiama bar perché vuole riportare il concetto di bar, ma è comunque uno studio medico certificato.” ha confermato l’ex di Brosio. A questo punto è stato chiaro che si è trattato di un gioco di parole. Ecco il video che spiega tutto:

Voi cosa ne pensate?