Home » Francesco Totti | Vuota il sacco sulla separazione: le sue parole da brividi

Francesco Totti | Vuota il sacco sulla separazione: le sue parole da brividi

Francesco Totti divorzio Ilary Blasi
Francesco Totti vuota il sacco sul divorzio con Ilary Blasi: ecco le sue parole

Nuove rivelazioni scottanti sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi: l’ex calciatore ha finalmente vuotato il sacco. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato. 

Francesco Totti ha deciso di dire tutta la verità sui motivi che l’hanno portato a chiedere il divorzio con Ilary Blasi. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme le sue parole.

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Come ben sappiamo è stato uno dei temi cult di questa estate, ora però l’ex calciatore ha deciso di dire tutta la verità. Infatti, dopo i vari rumor che l’hanno visto coinvolto, Totti si sarebbe stancato e avrebbe deciso di vuotare il sacco. Mentre, l’ex capitano della Roma si sta godendo la nuova storia d’amore con Noemi Bocchi, Ilary si prepara alla conduzione de l’Isola dei famosi.

Dopo l’annuncio del divorzio, sono circolati diversi gossip che hanno insinuato che il motivo del divorzio sarebbe dovuto al presunto tradimento di Totti nei confronti della presentatrice. In realtà, ora Francesco ha deciso di dire tutta la verità, confermando: “Adesso ho deciso di parlare perché ho letto troppe cavolate, come che il colpevole sarei io. Il nostro matrimonio non è finito per un mio tradimento. Sia chiaro che non sono stato io il primo a tradire“. Ma non è tutto, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto tra i due ex coniugi.

Francesco Totti svela i dettagli sul divorzio: “Mi costerà parecchio”

In seguito ai vari rumor che hanno visto coinvolto Francesco Totti, l’ex capitano ha deciso di vuotare il sacco sulla faccenda. Ora, grazie alle sue parole è chiaro che la crisi del matrimonio è arrivata in seguito ad un tradimento da parte della Blasi. Ma non è tutto, Francesco ha anche confermato di aver provato a risolvere la questione, ma dopo aver scoperto gli inganni della moglie, ha deciso di mettere un punto alla relazione. Ora sono passati più di tre mesi dalle ultime dichiarazioni del pupone, motivo per cui è intervenuto nuovamente rompendo il silenzio.

Francesco Totti divorzio Ilary Blasi
“Non sono stato io il primo a tradire”: le parole di Totti sconvolgono il web

Il tutto sarebbe accaduto durante la partita di calcio a 8 in cui la Weeze ha vinto contro la Roma. Durante l’evento, Francesco è tornato a parlare in pubblico del divorzio con Ilary, proprio negli spogliato si sarebbe fatto sfuggire un commento sull’ex moglie: “Ragazzi sono sincero, mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto vedrete“. Queste le sue parole, dopo aver risposto alle battute di un compagno. Ora non ci resta che aspettare la reazione di Ilary. Voi cosa ne pensate?