Home » Armando Incarnato sbotta: lo studio é incandescente [VIDEO]

Armando Incarnato sbotta: lo studio é incandescente [VIDEO]

Armando Incarnato sbotta Uomini e Donne
Armando Incarnato sbotta a Uomini e Donne: ecco cosa è successo

Caos a Uomini e Donne: durante l’ultima puntata Armando Incarnato ha completamento sbottato. Siete curiosi di vedere il video? Da non credere, ecco cosa è accaduto nello studio di Maria De Filippi. 

Ancora una volta la puntata di Uomini e Donne ha preso una piega decisamente inaspettata. Questa volta a dare di matto è stato Armando Incarnato. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da sempre, Maria De Filippi riesce a creare trasmissioni che coinvolgono moltissimo i telespettatori, una di queste è proprio Uomini e Donne. I fan si affezionano a tutti i personaggi che passano attraverso il parterre, attualmente uno dei volti più discussi è sicuramente quello di Armando Incarnato.

Come ben sappiamo, il cavaliere si trova all’interno del programma da ormai moltissimi anni. Sin dalla sua prima apparizione in tv è emerso il suo carattere piuttosto infuocato, ed è proprio quello che è emerso durante l’ultima puntata del dating show. Voi avete assistito alla sua sfuriata? Da non credere, il video è subito diventato virale. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.

Armando Incarno sbotta contro Alessandro ” Impara a fare l’uomo”

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito alla furia improvvisa di Armando Incarnato. Come ben sappiamo, il cavaliere ha un carattere che tende a scaldarsi facilmente, ma questa volta ha completamento sbottato. Il tutto è accaduto mentre Antonella si trovava al centro dello studio per avere un confronto con Alessandro.

I due infatti, dopo una breve frequentazione hanno smesso di vedersi a causa di una scelta improvvisa del cavaliere. Infatti, Alessandro ha iniziato a frequentare un’altra dama. Nel mentre, Armando ha deciso di dire prendere le difese di Antonella dicendo: “Tu dicevi che Antonella era la donna più bella del parterre, ora non capisco come ti rapporti ad un altra persona“.

Armando Incarnato sbotta Uomini e Donne
Uomini e Donne: Armando Incarnato si scaglia contro il cavaliere “non ti permettere”

Ma non è tutto, dopo questa piccola parentesi, Armando si è scagliato contro il cavaliere accusando di aver parlato male di lui. “Dici che sei stato costretto ad uscire con dei ce**i, perché fuori sei pieno di belle donne” e ha anche aggiunto in dialetto napoletano “poi dici che Armando non è uomo”. Il cavaliere ha provato a difendersi, ma Incarnato ha continuato ad inveire contro di lui: “Fai attenzione a quello che dici sulla mia persona, impara a fare l’uomo e tieni la testa abbassata“. Ecco il video della sfuriata:

Voi cosa ne pensate?