Home » Alba Parietti shock: il segreto della sua forma: rivelazione piccante

Alba Parietti shock: il segreto della sua forma: rivelazione piccante

Alba Parietti dimagrita facendo amore
Alba Parietti: la confessione piccante sul dimagrimento

Alba Parietti fa una confessione shock sulla perdita di peso improvvisa: da non credere, i dettagli sono a dir poco piccanti. Ecco come ha fatto a dimagrire in così poco tempo. 

Alba Parietti: “Ho perso 7 chili facendo ..” le sue parole sconvolgono i fan. Siete curiosi di scoprire come ha fatto a dimagrire velocemente? La rivelazione è super piccante. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Alba Parietti è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. In questi ultimi giorni è tornata al centro dei riflettori a causa di alcune sue rivelazioni a dir poco piccanti. Probabilmente non l’avrete notato, ma Alba in questo periodo è in forma smagliante, infatti ha ammesso “”Ho perso due taglie”. Ma attenzione, a lasciare tutti senza parole sono state le modalità con cui è riuscita a perdere peso. Finalmente la Parietti è riuscita a ritrovare il sorriso grazie ad una persona speciale, ovvero Fabio Adami, il noto manager di Poste Italiane.

A quanto sembra il suo dimagrimento sarebbe arrivato proprio grazie a lui, Alba infatti ha rivelato scherzosamente “L’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due“. Ma come hanno fatto i due a dimagrire così velocemente? A confessarlo è stata proprio Alba Parietti. Ma andiamo a scoprire le sue parole.

Rivelazione hot di Alba Parietti: “ecco come ho perso 7 chili”

Alba Parietti si è lasciata andare in una lunga intervista, rivelando di aver ritrovato il sorriso accanto ad un uomo eccezionale. Il suo nome è Fabio Adami ed è il noto manager di Poste Italiane. In queste ore, la showgirl ha fatto una confessione piuttosto piccante, infatti ha spiegato senza peli sulla lingua di essere riuscita a dimagrire grazie al suo nuovo compagno. Ma come? “Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo“. Ha spiegato la 61enne senza farsi troppi problemi.

Alba Parietti dimagrita facendo amore
“Sono dimagrita facendo l’amore”: la confessione di Alba sconvolge il web

La Parietti e il nuovo compagni si sarebbero conosciuti in treno, infatti Adami l’ha aiutata a portare giù la valigia. Da quell’istante i due non si sono più separati, è scattata la scintilla che gli ha fatto capire di essere fatti l’una per l’altro. Alba ha rivelato di aver preso la palla al balzo e di averle scritto subito un messaggio. Inoltre, ha anche confermato che tra loro è scoppiata subito la passione, per questo hanno deciso di continuare a frequentarsi. “Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno” Ma non è tutto la Parietti ha ammesso che Fabio inizialmente ha avuto qualche difficoltà a lasciarsi alle spalle i pregiudizi che aveva sul suo conto. Alla fine i due hanno capito di essere perfetti per stare insieme.