Home » “Si cambia tutto”: Francesca Fagnani pronta a tutto, cosa succederà?

“Si cambia tutto”: Francesca Fagnani pronta a tutto, cosa succederà?

Belve cambia orario
Belve: arriva l’indiscrezione sulla trasmissione, ecco cosa accadrà

Rivoluzione in corso per Le Belve: a breve cambierà tutto, anche Francesca Fagnani è pronta alla trasformazione della sua trasmissione. Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni. 

A Le Belve cambia tutto: a breve nella trasmissione di Francesca Fagnani ci sarà una rivoluzione. I fan però non sembrano apprezzare, scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Le Belve è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, come ben sappiamo, la trasmissione ha riscontrato un certo successo anche grazie alla conduzione di Francesca Fegnani, che con le sue domande riesce a scoprire i segreti più nascosti dei vip. Anche quest’anno la nuova edizione ha raggiunto degli ascolti sorprendenti, tra le interviste più viste ricordiamo quella con Rocco Siffredi e Nina Moric. Entrambe, hanno fatto molte visualizzazioni anche sul web, molti utenti si sono divertiti a condividere sui social le scene più esilaranti.

Il re del porno si è lasciato andare ad un lungo pianto, i fan non l’avevano mai visto in queste condizioni, mentre la Moric ha fatti nuovamente discutere a causa delle sue affermazioni stravaganti. Ovviamente, la Fegnani sempre sul pezzo, è riuscita ad estorcere delle news inaspettate ai suoi ospiti. D’altronde le sue interviste sono famose proprio per cercare di arrivare alla verità più nascosta, che in alcuni casi può rivelarsi scomoda. Ora però spunta un dettaglio shock, a breve la trasmissione potrebbe andare in contro ad un cambiamento. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Le Belve: in arrivo un cambiamento shock, ecco cosa accadrà

Come ben sappiamo a Le Belve hanno partecipato diversi personaggi scomodo, ad esempio l’ex camorrista Cristina Pinto e l’ex terrorista Adriaan Faranda. Nonostante, entrambe abbiano fatto delle dichiarazioni molto forti, la Fagnani è sempre riuscita a mantenere la professionalità nelle sue interviste. Lei stessa ha spiegato “Ho lavorato tanto sulla criminalità, sul degrado, sulle periferie esistenziali e sociali. Ho imparato a non giudicare e ho visto che il pubblico capisce i fenomeni e sa delimitare il perimetro“. Inoltre, per la conduttrice presentare in seconda serata non è un problema, ma il problema è la lunghezza dei programmi che la precedono.

Belve cambia orario
Belve cambia davvero orario? Ecco la verità

Infatti ha ammesso: “La prima serata va troppo in là e la seconda inizia a mezzanotte. Bisognerebbe andare in onda prima, attorno alle 23, per il rispetto del pubblico, dell’ospite e del lavoro di tutti“. Insomma, Francesca ha fatto capire che le piacerebbe poter andare in onda ad un orario decente, in questo modo i telespettatori non si addormenterebbero ad inizio puntata. Vedremo se nei prossimi giorni, la produzione deciderà di anticipare di un ora Belve. Voi cosa ne pensate?