Home » Amici 22 | Deriso e screditato: il ballerino la combina grossa

Amici 22 | Deriso e screditato: il ballerino la combina grossa

Amici Ramon l'ha fatta grossa
Amici: il web si scaglia contro il ballerino “l’ha screditato e deriso” ecco perché

Amici: il ballerino finisce nella bufera del web, questa volta l’ha combinata grossa. Da non credere, scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Il concorrente di Amici è finito nel mirino del web, per molti utenti il suo comportamento è stato inaccettabile, ora rischia grosso. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Amici è sicuramente uno dei programmi più visti del momento, come sempre Maria De Filippi si è dimostrata all’altezza delle aspettative, infatti anche questa edizione sta riscontrando degli ottimi ascolti. Intanto gli allievi della scuola si stanno impegnando nelle varie lezioni di ballo e canto per cercare di arrivare preparati al serale. Come ben sappiamo, si tratta di uno dei momenti più importanti della trasmissione, purtroppo però, non tutti i concorrenti avranno la possibilità di partecipare a questa fase del programma.

Ma nelle ultime ore a catturare l’attenzione del web sarebbero state le parole di un allievo riferite ad un suo compagno. Stiamo parlando di Ramon, che dopo un confronto con Mattia Zenzola si è scagliato duramente contro lui. I fan di Amici sapranno sicuramente che il ballerino in queste settimane è stato spesso al centro dell’attenzione a causa del suo comportamento. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.

Amici: Ramon si scaglia contro Mattia, web infuriato

Mattia Zenzola, nell’ultima settimana ha avuto non pochi problemi all’interno della scuola di Maria De Filippi. Infatti, dopo aver preso un provvedimento disciplinare ha anche litigato con il suo maestro Raimondo Todaro. Inoltre, il giovane ha anche discusso con alcuni suoi compagni, dopo che questi l’hanno accusato di essere quello che fa meno di tutti in casetta. Per questo motivo, l’allievo ha deciso di confrontarsi con tutti i ragazzi di Amici, confessando di non sentirsi integrato nel gruppo e anche di essere spesso deriso. Tra di loro, c’è stato un allievo che è stato piuttosto duro nei confronti del ballerino. Stiamo parlando di Ramon che ha deciso di spiegare a Mattia il suo punto di vista.

Amici Ramon l'ha fatta grossa
Amici: questa volta Ramon l’ha fatta grossa, web infuriato

Il ballerino di danza classica, non si è fatto troppi problemi a spiegare a Mattia quella che è la sua posizione. Infatti ha rivelato a Zenzola “Io non ti prendo in giro, anche se da quando è successa quella cosa i rapporti fra di noi si sono interrotti. Non ti considero, non ti guardo.“ Queste sue parole avrebbero fatto infuriare moltissimo web, che si è immediatamente scagliato contro Ramon accusandolo di essere poco umile. Ecco uno dei tweet che sta facendo il giro dei social: