Home » “Paparazzati insieme”, Uomini e Donne ultim’ora, la coppia si mostra così

“Paparazzati insieme”, Uomini e Donne ultim’ora, la coppia si mostra così

Uomini e Donne Alessandro Zarino insieme Shaila Gatta
Uomini e Donne: l’ex tronista è stato paparazzato insieme all’ex velina, ecco di chi si tratta

Uomini e Donne: un’ex volto della trasmissione di Maria De Filippi è stato paparazzato in dolce compagnia. Da non credere, lei è stata una delle veline più amate nella storia di Striscia. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle ultime ore, un ex tronista di Uomini e Donne si è mostrato in compagnia di un volto molto noto del mondo dello spettacolo. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da sempre, i telespettatori si affezionano moltissimo ai vari protagonisti che passano attraverso la trasmissione di Maria De Filippi. Purtroppo però, non tutti riescono a trovare il vero amore, ed è proprio quello che è accaduto ad Alessandro Zarino. Nelle ultime ore, l’ex tronista è tornato al centro dell’attenzione a causa di alcune foto apparse sul suo profilo Instagram.

Come ricorderanno i fan di Uomini e Donne, il giovane uscì da solo dal programma, ma non per sua scelta. Infatti, all’epoca dopo aver dato la sua preferenza per Veronica Burchielli, lei decise di non uscire con lui. Ora però, l’ex tronista avrebbe finalmente ritrovato la felicità accanto ad un’altra donna. Ma a lasciare i fan senza parole è stata l’identità di questa ragazza. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Da non credere, quando lo scoprirete rimarrete letteralmente a bocca aperta.

Uomini e Donne: Alessandro Zarino esce allo scoperto, ora è fidanzato con lei

Impossibile dimenticarsi del trono di Alessandro Zarino, infatti l’ex volto di Uomini e Donne fece discutere per essere stato uno dei pochi a prendersi un due di picche dalla sua scelta. Il tronista dopo un periodo difficile a causa di questa situazione, sembrerebbe aver ritrovato il sorriso grazie ad un’altra donna. Ma attenzione, a lasciare i fan senza parole è stata l’identità di questa bellissima ragazza. Infatti, Alessandro si è fidanzato con una delle ex veline più amate di Striscia la notizia.

Uomini e Donne Alessandro Zarino insieme Shaila Gatta
Uomini e Donne: Alessandro Zarino e Shaila Gatta stanno insieme? Ecco la verità

Stiamo parlando di Shaila Gatta, la ricordate? La giovane partecipò al Tg satirico nei panni di velina per diverse stagioni. Ora è tornata al centro dei riflettori a causa di alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Alcuni giorni i due fecero discutere sul web, infatti molti utenti insinuarono che tra loro ci fosse di più di una normale amicizia. Shaila e Alessandro inizialmente negarono, confermando di essere solo colleghi di ballo, poi negli ultimi giorni hanno pubblicato alcune foto in cui si scambiano un bacio passionale. Voi cosa ne pensate?