Home » X-Factor rivoluzione | Colpo grosso per il 2023: l’indiscrezione pazzesca

X-Factor rivoluzione | Colpo grosso per il 2023: l’indiscrezione pazzesca

X-Factor cambia tutto
X-Factor: nella nuova edizione ci saranno delle indiscrezioni shock

X-Factor, cambia tutto: per l’edizione del 2023 ci saranno dei cambiamenti pazzeschi. L’indiscrezione è arrivata nelle ultime ore. Siete curiosi di scoprire cosa è emerso? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Sono in arrivo delle novità pazzesche sulla prossima edizione di X-Factor: da non credere, dall’anno prossimo cambia tutto. Scopriamo nel dettaglio cosa dicono le ultime indiscrezioni sul talent show.

X-Factor è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento. Manca sempre meno alla puntata del finale del talent show e i fan non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa incredibile edizione. Ora però è arrivata un’indiscrezione shock per quanto riguarda il 2023, a quanto sembra per la prossima stagione ci saranno moltissime novità.

A rivelare tutti i dettagli è stato Davide Maggio che sul portale di Dagospia ha fatto sapere che a partire dalla prossima edizione Sky potrebbe prendere una decisione inaspettata. A quanto sembra, l’azienda non avrebbe i fondi a sufficienza per permettersi una nuova stagione di X-Factor, motivo per cui l’anno prossimo potrebbe dire addio al programma. Ma andiamo a scoprire tutte le novità.

X-Factor: novità shock per la prossima edizione

Manca sempre meno alla finalissima di X-Factor, motivo per cui si sta già parlando del futuro del programma per quanto riguarda la prossima edizione. Anche quest’anno la trasmissione ha raggiunto un ottimo successo a livello di ascolti, ma a quanto sembra, per Sky non sarebbe a sufficienza. A rivelare l’indiscrezione è stato Davide Maggio scrivendo Questo programma costa troppo e non rende quanto costa. Sky non si può più permettere uno show costoso come questo, ecco dunque il perché dell’addio”. Insomma una notizia che ha fatto preoccupare moltissimo i fan della nota trasmissione.

X-Factor cambia tutto
X-Factor :nel 2023 cambia tutto, ecco cosa accadrà

Ma non è tutto, Dagospia, oltre a questo scoop ne aggiunge anche un altro. Infatti, il team di X-Factor non sarebbe pronto a dire addio definitivamente allo show, motivo per cui se Sky non dovesse rinnovarlo, potrebbero decidere di ritornare su Rai 2. Si tratta di una sorta di Piano b per non dover rinunciare alla trasmissione. Ovviamente, tutti sperano che la decisione finale possa essere questa. Inoltre, si mormora di un possibile ritorno di Simona Ventura, i telespettatori non vedrebbero l’ora di rivederla nei panni di giudice ad X-Factor. Per scoprire tutte le altre indiscrezioni, non ci resta che aspettare la conferma ufficiale di Sky. Voi cosa ne pensate?