Home » Blasi e Totti | Botta e risposta di scatti: Ilary si mostra così

Blasi e Totti | Botta e risposta di scatti: Ilary si mostra così

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi: dopo il divorzio con Francesco Totti ha già trovato l’amore? Ecco le foto

Ilary Blasi e Francesco Totti: dopo il divorzio non si nascondo più ed escono allo scoperto. Ecco come si è mostrata la nota conduttrice sui social. 

Da diversi mesi non si fa altro che parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma attenzione, negli ultimi giorni la nota presentatrice si è mostrata in dolce compagnia. Ora non si nascondono più, ecco chi è il suo nuovo fidanzato.

Nonostante Ilary Blasi e Francesco Totti si siano lasciati da diversi mesi, il loro divorzio continua a far discutere. Ma ora a lasciare tutti senza parole è stato il gossip clamoroso sulla nota presentatrice, infatti, dopo un periodo in solitaria si è fatta paparazzare in compagnia di un uomo misterioso. Ora i due non si nascondono più e decidono di uscire allo scoperto scambiandosi dolci effusioni in pubblico.

Ma chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? A rivelare lo scoop è stato il settimanale Chi mostrando nel dettaglio anche gli scatti che vede la coppia scambiarsi baci passionali e abbracci. Mentre Totti si gode la nuova storia d’amore con Noemi Bocchi, anche la conduttrice ha deciso di darsi da fare. Siete curiosi di scoprire chi è? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Ilary Blasi si è fidanzata? Ecco di chi si tratta

Ilary Blasi è sicuramente uno delle presentatrici più amate dal pubblico a casa. Da sempre grazie alla sua simpatia è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori, che richiedono sempre la sua presenza al timone dei vari reality. Negli ultimi anni l’abbiamo vista alle prese con l’Isola Dei Famosi, in cui quasi sicuramente ci sarà anche per questa edizione. Ultimamente, è stata spesso al centro dei riflettori per via della fine del matrimonio con Francesco Totti. I due si sono lasciati in seguito ad una pesante crisi che li ha costretti a prendere questa terribile decisione che ha decisamente sconvolto tutti i loro fan.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi paparazzata insieme al suo nuovo fidanzato, ecco di chi si tratta

Ora entrambi si sono rifatti una vita con i rispettivi partener, mentre Totti è stato al centro dei riflettori per tutta l’estate con la sua Noemi Bocchi, il fidanzato della Blasi esce allo scoperto solo ora. A quanto sembra, i due sono stati visti a Zurigo e secondo quanto costruito dal settimanale Chi, avrebbero trascorso un romantico weekend nella località svizzera.

L’uomo in questione si chiama Bastian ed è un noto impreditore tedesco. Nel mentre, continua la battaglia legale nel tribunale contro l’ormai ex marito Francesco Totti, da quanto sappiamo la conduttrice starebbe ancora aspettando di riavere le sue borse griffate. Solo se le saranno riconsegnate, ridarà al calciatore i suoi amati Rolex. Voi cosa ne pensate?