Home » Ballando con le Stelle, scontro infernale: spunta la confessione

Ballando con le Stelle, scontro infernale: spunta la confessione

Ballando con le stelle Carolyn Smith litigio Milly Carlucci
Indiscrezione shock su Ballando con le Stelle: ecco tra chi è avvenuto il duro scontro

Ballando con le Stelle, spunta la confessione inaspettata: la giurata ha svelato nel dettaglio quando è sbottata contro Milly Carlucci. Da non credere, il suo racconto vi lascerà senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione shock su Ballando con le Stelle: uno dei giudici avrebbe sbottato contro Milly Carlucci. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli

Ballando con le Stelle è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Anche quest’anno Milly Carlucci si è dimostrata all’altezza delle aspettative, infatti gli ascolti hanno raggiunto dei numeri strepitosi. Come ben sappiamo, la trasmissione è nota a tutti anche a causa delle varie liti tra giudici e giurati. Ma a rimanere spesso defilata è soprattutto Milly Carlucci che raramente interviene nelle liti.

Ora, la conduttrice è tornata al centro dell’attenzione a causa di un’indiscrezione shock sul suo conto. A rivelare tutti i dettagli è stata Carolyn Smith confermando, che non molto tempo fa si è scagliata duramente contro la presentatrice. Siete curiosi di scoprire le parole della giurata? Vediamo insieme cosa ha detto.

Ballando con le Stelle: Carolyn Smith sbotta contro Milly Carlucci “non mi era mai capitato..”

Raramente assistiamo a litigi a Ballando con le stelle in cui è coinvolta Milly Carlucci- Come ben sappiamo la conduttrice non ama dare spettacolo in questo senso, motivo per cui cerca sembra di stare fuori dalle varie discussioni. Ora però, Carolyn Smith ha svelato di un battibecco avvenuto in diretta proprio con al presentatrice. Stando a quanto dice la giudice del talent, all’epoca non avrebbe gradito la reazione di Milly di fronte ad un episodio. “Ero senza voce quella sera, ma per sbottare ricordo che mi era tornata”. ha confermato Carolyn piuttosto compiaciuta. A quanto sembra, non molto tempo fa, la donna si sarebbe scagliata duramente contro la conduttrice.

Ballando con le stelle Carolyn Smith litigio Milly Carlucci
Ballando con le stelle: Carolyn Smith ha sbottato contro Milly Carlucci, ecco perché

Ovviamente, la lite non sfociò nel drammatico anche grazie alla reazione tranquilla della Carlucci. La giurata infatti ha ammesso, che la presentatrice fu in grado di riportare immediatamente la quiete, lasciando senza parole la stessa Carolyn. Proprio grazie a Milly, la donna ha rivelato di aver imparato moltissimo sui modi di porsi nei confronti degli altri. Infatti, Milly è una donna molto educata e che trasmette tranquillità, motivo per cui è così amata da tutti. Voi cosa ne pensate?