Home » Kate Middleton | Quanto cosa il suo abito verde? Tutti a bocca aperta

Kate Middleton | Quanto cosa il suo abito verde? Tutti a bocca aperta

Kate Middleton vestito verde cifra shock
Avete visto il vestito di Kate Middleton? Da non credere, il prezzo è stellare

Avete visto il bellissimo vestito sfoggiato da Kate Middleton? Da non credere, il prezzo è shock. Scopriamo nel dettaglio quanto costa e di quale brand si tratta. 

Ancora una volta Kate Middleton finisce al centro delle polemiche, questa volta la duchessa avrebbe sfoggiato un vestito decisamente troppo costoso. Siete curiosi di scoprire la cifra shock? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Kate Middleton è sicuramente una delle donne più eleganti di Buckingham Palace, sin dalle sue prime apparizione è stato chiaro a tutti che si sarebbe rivelata una sorta di erede di Diana. Per questo motivo, William non poteva trovare una donna più giusta di lei. Ma attenzione, nelle prossime settimane potrebbero emergere delle news scottanti sul suo conto in seguito al nuovo documentario di Harry e Meghan prodotto da Netflix. Giù dal trailer si capisce che sarà ricco di rivelazioni shock sulla famiglia reale, sicuramente la Royal Family sarà sommersa da una valanga di polemiche.

Ma non è tutto, nelle ultime ore Kate è tornata al centro dei riflettori a causa del suo splendido outfit sfoggiato durante il gala degli Earthshot Prize Awards alla MGM Music Hall. Per l’occasione i coniugi sono volati a bordo dell’aereo reale  per atterrare a Boston. Durante l’evento la principessa ha indossato un bellissimo vestito verde, ma attenzione, la cifra vi lascerà completamente senza parole. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Kate Middleton il vestito è wow, ma la cifra lascia tutti a bocca aperta

In questi giorni non si fa altro che parlare del nuovo documentario scandalo di Herry e Meghan che a breve uscirà su Netflix. Già nel trailer si capisce che la famiglia reale a breve dovrà fare i conti con rivelazioni a dir poco scioccanti. Ma nelle ultime ore, Kate Middleton è riuscita a riprendersi la scena grazie all’ultimo evento in cui lei e il principe William hanno partecipato. La principessa per l’occasione si è presentata al al gala degli Earthshot Prize Awards con un bellissimo abito verde, ma attenzione oltre ad essere stato preso in noleggio e la cifra vi lascerà a bocca aperta.

Kate Middleton vestito verde cifra shock
Kate Middleton sfoggia un bellissimo vestito verde ma la cifra shock

Come dicevamo, la principessa per presenziare all’evento di Boston ha deciso di affittare un abito, niente di male se non fosse che si tratta di una vera e propria principessa. Ovviamente, in molti hanno comunque pensate che l’affitto per questo vestito fosse molto dispendioso, ma in realtà non è affatto così. Infatti, per indossare questo outfit ha speso solamente 86 euro al giorno. Stando a quanto dice il Daily Mail, questo abito così appariscente appartiene al brand Solace London. Ricordiamo che il verde è stato scelto a causa del tema della serata del gala, per impreziosirlo Kate ha deciso di abbinare un girocollo di diamanti e smeraldi, un regalo della Regina Elisabetta. Voi cosa ne pensate?