Home » Orietta Berti: ritorno in Rai, ecco dove la vedremo

Orietta Berti: ritorno in Rai, ecco dove la vedremo

Orietta Berti programma Che Dio ci aiuti
Orietta Berti super richiesta in Rai: ora la vogliono nella fiction

Orietta Berti: dopo il GF Vip è pronta a tornare con un bellissimo programma in Rai. Siete curiosi di scoprire dove la vedremo? Ecco tutti i dettagli sulla questione. 

Ancora una volta, Orietta Berti è super richiesta sul piccolo schermo. Questa volta a volerla a tutti i costi è una nota trasmissione della Rai. Da non credere, i fan sono rimasti senza parole dopo aver appreso la notizia. Scopriamo di cosa si tratta.

Orietta Berti è sicuramente una delle donne più famose in Italia. Da alcuni anni, oltre a fare la cantante è spesso presente sul piccolo schermo per intrattenere il pubblico a casa. L’ultima esperienza che le ha sicuramente dato maggior notorietà è stata il Grande Fratello Vip, infatti i fan sono rimasti entusiasti di vederla in questo nuovo ruolo. Bisogna anche ammettere che è stata piuttosto brava nel dare giudizi anche a volte infuocati ai nostri vipponi.

Alfonso Signorini ha fatto tutto per averla all’interno della sua trasmissione e alla fine è riuscito a convincere Orietta, che sembra anche molto divertita nel interpretate l’opinionista. Ora, la Berti è inarrestabile, infatti è pronta a lanciarsi una nuova esperienza, ma questa volta sarebbe la prima volta per lei: ha deciso di recitare all’interno di una fiction molto famosa. D’altronde dopo aver duettato con artisti contemporanei come Fedez e Achille Lauro, Orietta ha scoperto una seconda gioventù. Siete curiosi di scoprire la serie tv in cui la vedremo? Ecco tutti i dettagli.

Orietta Berti: dopo il reality è pronta per la fiction

Orietta Berti si è rivelata una donna inarrestabile e piena di vita. In questo ultimo periodo l’abbiamo vista alle prese con Il GF Vip, bisogna ammettere che il ruolo da opinionista le si addice a pennello. Ma per la cantante non finisce qui, infatti a breve la vedremo recitare in una delle fiction più amate di sempre. Stiamo parlando di Che Dio ci aiuti, i fan quando l’hanno scoperto non potevano credere ai propri occhi, ma è la realtà.

Orietta Berti programma Che Dio ci aiuti
Orietta Berti parteciperà in Che Dio ci aiuti? Ecco la verità

Infatti, a partire dalla prossima stagione la vedremo sul piccolo schermo con un ruolo del tutto inedito. La serie tornerà su Rai 1 a partire da giovedì 12 gennaio del 2023 con moltissime novità, in primis la presenza della Berti, che interpreterà niente di meno che sé stessa. A quanto sembra, la cantante apparirà per la prima volta a partire dal 14esimo episodio di Che Dio ci aiuta e da quanto dicono le anticipazioni avrà molto a fare con Pierpaolo Spollon, ovvero uno dei personaggi maschili più noti della serie. Per scoprire tutti i dettagli non ci resta che aspettare la prossima stagione della Fiction. Voi cosa ne pensate?