Home » “Che bugiardo!”: Barbara D’Urso senza parole, lo hanno smascherato in diretta davanti a lei [VIDEO]

“Che bugiardo!”: Barbara D’Urso senza parole, lo hanno smascherato in diretta davanti a lei [VIDEO]

Barbara D'Urso sotto shock marito Viola Valentino
Barbara D’Urso lo scopre in diretta: questa volta l’hanno smascherato

Barbara D’Urso si scaglia contro il suo ospite: lo hanno smascherato in diretta, da non credere, la presentatrice è rimasta senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso sotto shock dopo la confessione in diretta, questa volta l’hanno smascherato. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Barbara D’Urso è sicuramente la regina indiscussa di Mediaset, da sempre intrattiene tutti i telespettatori con i suoi programmi d’attualità e gossip. La conduttrice è da ormai diversi anni al timone di Pomeriggio Cinque, che come ben sappiamo è ricco di ospiti e opinionisti. Proprio nell’ultima puntata abbiamo assistito ad un momento iconico, infatti per la prima volta Barbara D’Urso è rimasta letteralmente senza parole. Ma cosa è successo? Nel consueto appuntamento pomeridiano erano presenti alcuni opinionisti come Vladimir Luxuria e un ospite che sta facendo parecchio discutere, ovvero il marito di Viola Valentino.

Il suo nome è  Francesco Mango e nell’ultimo periodo è finito al centro dell’attenzione per essersi sposato con la nota cantante, che come ben sappiamo è molto più grande di lei. Per molti, l’uomo si starebbe approfittato della donna per i suoi soldi, infatti tra le varie cose è emerso che Mango non voglia andare a lavorare. Proprio durante la diretta, Vladimir è riuscito a smascherarlo. Siete curiosi di scoprire la reazione della D’Urso? Vediamola insieme.

Barbara D’Urso lo smaschera in diretta: ecco la sua reazione

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque abbiamo assistito ad uno scontro in diretta tra Francesco Mango e Vladimir Luxuria, proprio lei avrebbe rivelato in anteprima di essere a conoscenza di un fatto piuttosto grave in cui è coinvolto il marito di Viola Valentino. Il tutto è accaduto quando la donna ha confermato di essere in possesso di prove che testimonierebbero che Mango non avrebbe accettato un lavoro da cameriere. A questo punto Barbara D’Urso si è scagliata duramente con Francesco chiedendogli spiegazioni, ovviamente l’uomo ha continuato a negare.

Barbara D'Urso sotto shock marito Viola Valentino
Pomeriggio Cinque: il marito di Viola Valentino viene smascherato, ecco la reazione di Barbara D’Urso

Anche gli altri opinionisti sono intervenuto confermando di essere a conoscenza di questo fatto. “A te hanno offerto un lavoro come cameriere nella zona in cui vivi” ha affermato l’opinionista, poi ha anche aggiunto “Le bugie hanno le gambe veramente corte” In tutto ciò anche Barbara è rimasta letteralmente senza parole, soprattutto perché non pensava che l’uomo potesse arrivare a tanto. Ovviamente, Francesco a continuato a negare nonostante fosse chiaro che gli ospiti stessero dicendo la verità. Voi cosa ne pensate?