Home » Edoardo Donnamaria ci ricasca: “Fai la tr..?”, provvedimenti urgenti contro di lui

Edoardo Donnamaria ci ricasca: “Fai la tr..?”, provvedimenti urgenti contro di lui

Edoardo Donnamaria squalifica frase shock Antonella
GF Vip: i fan chiedono la squalifica per Edoardo: ecco cosa ha fatto

Provvedimenti in arrivo per Edoardo Donnamaria? Per i fan non ci sono dubbi, questa volta ha davvero esagerato. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto il vippone. 

Nelle ultime ore il web è insorto contro Edoardo Donnamaria, a quanto sembra in molti non avrebbero gradito la frase shock nei confronti di Antonella. Ora rischia l’eliminazione? Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, anche quest’anno Alfonso Signorini ha scelto un cast d’eccezione e di certo non si fanno mancare le dinamiche e i colpi di scena. Nel reality sono già scoppiati i primi amori, ma i due che più sta facendo discutere sono Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Proprio loro, nelle scorse ore sono tornati al centro dei riflettori a causa di una frase shock pronunciata volto di Forum.

Molti fan hanno notato che il vippone continua a rimproverare la showgirl a causa della sua alimentazione, infatti in diverse occasioni l’abbiamo sentito dire “non devi mangiare così tanto“. Proprio questo suo atteggiamento avrebbe messo in allarme il web, che recentemente ha assistito ad un’ulteriore rimprovero che ha fatto arrabbiare molti fan. Ora molti utenti si sono scagliati contro Edoardo chiedendo la squalifica immediata. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Edoardo Fiordelisi rischia la squalifica? La frase è davvero pesante

Edoardo Donnamaria è uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente, il web aveva preso le sue difese a causa del comportamento ambigui di Antonella, ma nelle ultime ore alcuni fan si sono scagliati contro di lui a causa di una frase shock rivolta alla showgirl. A molti è parso che la Fiordelisi abbia alcuni problemi di alimentazione, infatti spesso si lamenta di vedersi grassa nonostante abbia un fisico pazzesco.

Edoardo Donnamaria squalifica frase shock Antonella
Edoardo Donnamaria rischia la squalifica? Ecco la frase shock su Antonella

Edoardo, invece di aiutarla e farle capire che è bellissima continua a rimproverare la sua alimentazione, infatti nelle scorse ore la showgirl ha cercato di correre in bagno per vomitare. Ma a lasciare tutti senza parole è stata la reazione di Donnamaria che invece di aiutarla ha detto “Dai, non fare la tr*ia”. Ovviamente questa frase ha subito destato un certo malumore sul web, infatti in molti hanno richiesto la squalifica immediata del gieffino. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire la decisione di Alfonso Signorini. Voi cosa ne pensate?