Home » Uomini e Donne, ex corteggiatrice si sfoga duramente: “L’ho fatto apposta”

Uomini e Donne, ex corteggiatrice si sfoga duramente: “L’ho fatto apposta”

Uomini e Donne Francesca Del Taglia sfogo ex marito Eugenio
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si scaglia contro l’ex marito, ecco cosa è successo

La nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne si lascia andare ad un lungo sfogo dopo il divorzio con il tronista. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è successo. 

Dopo la separazione dal marito, l’ex corteggiatrice ha deciso di vuotare il sacco e dire tutta la verità. Da non credere, i fan sono rimasti senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più apprezzati dal pubblico a casa, anche quest’anno Maria De Filippi ci sta regalando moltissimi momenti iconici grazie ai vari personaggi che sceglie lei stessa. I fan, come sempre, si affezionano moltissimo ai protagonisti che passano attraverso il parterre di Uomini e Donne, infatti dopo la loro partecipazione continuano a seguirli anche fuori dal programma. Una delle coppie che più ha fatto sognare gli appassionati della trasmissione è sicuramente quella composta da Francesca Del Teglia e Eugenio Colombo.

Purtroppo, nonostante sembravano destinanti a stare insieme per sempre, i due hanno deciso di interrompere la relazione. Gli ex volti di Uomini e Donne, oltre ad essere sposati hanno anche due bellissimi bambini, ma a quanto sembra non sono riusciti a rimanere in buoni rapporti. Nel corso di questi mesi, entrambi hanno pubblicato sui loro profili Instagram diverse frecciatine e commenti infuocati. Ma nelle ultime ore, Francesca è tornata a far discutere a causa di un suo lungo sfogo contro l’ex marito. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamo insieme le sue parole.

Il lungo sfogo Francesca Del Teglia dopo la rottura con Eugenio

Tra le coppie di Uomini e Donne più amate dai fan della trasmissione, troviamo sicuramente quella composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Teglia. I due si sono conosciuti diversi anni fa nel parterre di Maria De Filippi, all’epoca lui era il tronista e lei la corteggiatrice, ma tra loro è stato amore a prima vista. Dopo essere usciti dalla trasmissione si sono sposati e hanno anche avuto due figli. Purtroppo, quest’estate gli ex volti di U&D hanno comunicato ai propri fan la rottura. Attualmente, Francesca ha già ritrovato la felicità tra le braccia di un altro uomo, il suo nome è Federico e sembrerebbe essere il suo nuovo fidanzato.

Uomini e Donne Francesca Del Taglia sfogo ex marito Eugenio
Uomini e Donne: Francesca Del Taglia si sfoga dopo il divorzio con Eugenio

Lei stessa in questi giorni si è lasciata andare ad un lungo sfogo dopo aver ricevuto diverse critiche per essersi fidanzata così presto. Infatti, molti fan non accettato che la Del Teglia abbia dimenticato sin da subito Eugenio. Io ed Eugenio non ci siamo lasciati per un’altra persona. Questa è subentrata dopo. Eravamo già in crisi da tempo” ha rivelato l’ex corteggiatrice. Inoltre ha fatto chiaramente capire ai suoi fan di essere molto presa da questo nuovo ragazzo, tanto da dichiarare “Sono molto felice per lui“. Infine si è scagliata contro chi la continua a criticare dicendo “Ora basta, non sono né la prima né l’ultima che si lascia e si rivede con un’altra persona.” Voi cosa ne pensate?