Home » “Non siamo più ragazzini”: Milena Miconi entra a gamba tesa, é successo dopo la diretta

“Non siamo più ragazzini”: Milena Miconi entra a gamba tesa, é successo dopo la diretta

Milena Miconi frecciatina Gf Vip
Milena Miconi lancia una frecciatina shock al Gf Vip: ecco le sue parole

Milena Miconi lancia una frecciatina in diretta al GF Vip: da non credere, le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Dopo nemmeno 24 ore dalla sua entrata, Milena Miconi si scaglia duramente contro il vippone. La sua affermazione ha scioccato tutti i fan del GF Vip. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento. Durante l’ultima puntata in prima serata abbiamo assistito a diversi nuovi ingressi, infatti sono entrati nella casa Milena Miconi e Riccardo Fogli. Purtroppo, nelle scorse ore il cantante è stato squalificato per aver bestemmiato. Intanto, la nuova arrivata sembra ambientarsi piuttosto bene, tanto che è già intervenuta a gamba tesa contro un vippone.

Il tutto è accaduto mentre l’attrice si trovava in veranda con alcuni concorrenti, tra i presenti Luca Onestini e Attilio Romita. I tre si stavano confrontando in seguito alla discussione in studio creatasi dal presunto flirt tra il giornalista e Sarah Altobello. Come ben sappiamo Attilio è impegnatissimo e la sua attuale compagna non ha affatto gradito le avance nei confronti della showgirl. Proprio per questo motivo, anche la Miconi ha voluto dire la sua. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Milena Miconi si scaglia contro Attilio: ecco le sue parole

Nelle scorse il web è letteralmente impazzito dopo aver assistito alla ramanzina di Milena Miconi nei confronti di Attilio Romina. I fan del GF Vip sapranno sicuramente che il noto giornalista è stato pesantemente attaccato dopo aver fatto delle avance alla Altobello. L’ex volto del Tg avrebbe decisamente esagerato non pensando che fuori dalla casa ha una compagna. Per questo motivo, durante l’ultima puntata del reality gli hanno fatto vedere alcuni commenti non proprio carini della sua attuale fidanzata. Allo stesso modo anche Milena Miconi ha voluto condividere il suo punto vista facendo ragionare Attilio.

Milena Miconi frecciatina Gf Vip
Milena Miconi si scaglia duramente contro Attilio: “non siamo più ragazzini” ecco cosa è successo

“Nella vita si fanno degli errori” ha esclamato l’attrice riverendosi all’episodio con Sarah Altobello. Attilio intanto è parso decisamente giù di morale, tant’è che nel confronto con la Milena ha rivelato piuttosto affranto “Non è semplice”.Ma non è tutto la Miconi ha preso la palla al balzo e ha cercato di metterlo di fronte alla realtà dei fatti: Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, non siamo più ragazzini”. Ora non ci resta che aspettare di scoprire come reagirà la compagna di Romita dopo queste dichiarazioni. Voi cosa ne pensate?